vengo da nove mesi di tiscali 320.... quindi è il mese della spedizione della disdetta.
voglio cambiare anche ad un costo superiore ai €37,57 senza però superare i 50.
avete dei consigli?
grazie
alessandro
vengo da nove mesi di tiscali 320.... quindi è il mese della spedizione della disdetta.
voglio cambiare anche ad un costo superiore ai €37,57 senza però superare i 50.
avete dei consigli?
grazie
alessandro
La scelta è obbligata: Alice, Tin o NGI.
NGI è + cara per due motivi:
- è settata in fast (va meglio se giochi on-line)
- tutte hanno 256 kb/s in UP
ciao
ciaoo
fatti alice 640 x € 49,95
anche se personalmente ho richiesto alice mega (€64,95)
se non vuoi superare i 50 euri la 640 ma se ti serve x fare un po
di download specie di grosse dimensioni fatti alice mega, io lo provata a casa di un amico e va benissimo ma dicono che x giocare on line ci sia un po da discutere bah.. (cmq a me interessa poko)
ssicuramente x quel che ho sentito dire su questo forum in qualsiasi
velocita' la prendi ti darà meno problemi di tiscali
ciao
![]()
volevo sapere se la banda minima garantita
è importante ed eventualmente se questo può modificare la decisione....
Non guardare la banda minima garantita, nelle Adsl home quando c'è è una buffonata.
Una banda garantita tipo modem 56k per una Adsl la ritieni una cosa seria?
Se vuoi puoi farti un abbonamento business con una banda garantita seria che però costa uno sproposito.
Le 3 Adsl che ti ho consigliato non mi pare abbiano banda garantita, ma mediamente vanno alla velocita nominale sia in down che in up (in up anche qualcosina in +).
PS: capisco la tua preoccupazione venendo da un'Adsl del genere, ma fidati queste sono un'altra cosa.
ciao
mah non vorrei sbagliarmi ma... :adhone:
la banda minima garantita e' appannaggio esclusivo di contratti
hdsl o di connessioni che x forza di cose non devono vedersi esclusa una dimunuzione di banda a causa della congestione di traffico tipo
isp internet.
Se poi ngi o altri offrono una banda garantita non so di certo mahhh
(se qualkuno puo' delucidare anche me xche' in futuro mi potrebbe interessare grazzie.. :gren: )
ciaoo
grazie ragazzi per le dritte.
A questo punto tengo d'occhio ngi e alice e un mesetto prima della
scadenza, mi farò vivo per l'ultima decisione.
grazie ancora
Non ricordo chi fosse se Infostrada o Tiscali, ma almeno in passato offrivano una banda minima garantita.
Però ripeto una banda minima paragonabile ad un 56k è una buffonata, serve semplicemente a sentirti dire che se con una 640 kb/s navighi a 70 kb/s sei oltre la banda minima garantita e te prendi nel![]()
ciao