Esiste un modo in html di rappresentare il simbolo matematico dell'infinito? (l'8 rovesciato).
grazie
Esiste un modo in html di rappresentare il simbolo matematico dell'infinito? (l'8 rovesciato).
grazie
&_#_8_7_3_4Originariamente inviato da Enzy
grazie
Elimina gli underscore!
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Nel codice ho messo quello che hai scritto tu tutto attaccato, se ho capito bene, ma mi visualizza un punto!!!:quipy:
Prova di Simbolo: ∞Originariamente inviato da Enzy
Nel codice ho messo quello che hai scritto tu tutto attaccato, se ho capito bene, ma mi visualizza un punto!!!:quipy:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
provo io: ∧
Ordina i numeri!!Originariamente inviato da Enzy
provo io: ∧
Hi sbagliato la digitazione!![]()
Provo ancora: ∞
:gren:Originariamente inviato da Enzy
Provo ancora: ∞
ok avevo sbagliato l'ordine prima. Ma resta il fatto che su Dreamweaver mi da il punto se copio o inserisco quel codice.
come posso fare?
Dr Maaaaal???