salve a tutti![]()
ho un file realizzato con quarkXpress 5.0 su PC dovrei portarlo in stampa su un MAC che ha quarkXpress 3.3va bene se salvo in EPS?
Chi sa come fare? :master:
salve a tutti![]()
ho un file realizzato con quarkXpress 5.0 su PC dovrei portarlo in stampa su un MAC che ha quarkXpress 3.3va bene se salvo in EPS?
Chi sa come fare? :master:
ma nn puoi semplicemente salvarlo con una versione più vechia? adesso è un po' che nn traffico con xpress, ma nn penso che sia impossibile salvarlo in versione 3.31
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
se fai l'eps credo non ci siano problemi, a parte il peso del file....non puoi fare un pdf?
Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela
salvalo in una versione più vecchia, al 3.3 appunto, ha detto bene netghost
Ti confermo anche io che la soluzione migliore è salvare nel file proprietario ma nella versione 3.3.:tongue:
ragazzi il fatto è che il mio Xpress 5.5 su pc prevede il salvataggio solo nella versione 4.0 possibile?
Salvando il file in eps il tipografo potrà trattarlo come vuole. Contattalo per avere indicazioni + precise (ovvero se si destreggia bene con gli eps)![]()
![]()
La mia rivista: SET immagini segni e storie
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
ci sono particolari attenzioni da seguire per gli eps?
...salvando in formato eps la qualità di stampa diventa mediocre...da che dipende?
vi allego il file, grazie a chi mi da una mano