Ciao,
qualcuno di voi mi sa dire come posso visualizzare un testo in modo che sembi ruotato di 180°?
Praticamente vorrei vedere il testo capovolto, ma a 180°.
Ciao ciao
![]()
Ciao,
qualcuno di voi mi sa dire come posso visualizzare un testo in modo che sembi ruotato di 180°?
Ciao ciao
![]()
Crea un img del testo ruotata.Originariamente inviato da patajanja
Ciao,
Ciao ciao
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Devo creare dei biglietti d'auguri stampabili e il testo viene inserito dall'utente che vuole stampare il biglietto.
Purtroppo non posso creare un'immagine.
Grazie comunque per l'idea.
Ciao ciao
![]()
allora non puoi fare niente per fare questo effetto, mi dispiace !![]()
umm.... magari dico una stupidata...
potresti farli in flash, e i dati li metti in un file di testo da dove flash li acquisisce....
OT: mi pare di conoscerlo questo volpone...Originariamente inviato da Stepunk
umm.... magari dico una stupidata...
potresti farli in flash, e i dati li metti in un file di testo da dove flash li acquisisce....
![]()
già...direi proprio che ci conosciamo
overlayer.net rulez!!
asdasd![]()
Coi fogli di stile
layout-flow: vertical-ideographic;
solo Ie
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Grazie mille,
così funziona ma mi gira il testo di soli 90°, io vorrei girarlo di 180°.
Di preciso mi sai dire gli altri parametri che si possono inserire nel layout-flow?
Ciao e grazie
![]()
Prova così:
<DIV ID="FlipId" STYLE="width:400; height:120; font-size: 32pt; filter:FlipV() FlipH();">
<CENTER>Prova: Testo ruotato di 180°</CENTER>
</DIV>
Eventualmente togli uno dei due Flip per giungere al risultato che desideri (non ho ben capito se vuoi il testo come riflesso allo specchio, o cos'altro...)
Spero di esserti stato utile!![]()