ciao a tutti... qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se esiste un modo semplice per creare pop-up in automatico tramite frontpage o dreamweaver o bisogna per forza crearli usando il codice? grazie mille per la vostra disponibilità...
ciao a tutti... qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se esiste un modo semplice per creare pop-up in automatico tramite frontpage o dreamweaver o bisogna per forza crearli usando il codice? grazie mille per la vostra disponibilità...
Che io sappia non ci sono programmi ma prova a leggere le mia pillola o quella di arcoseno :
[piero06's pillola]
![]()
Con FrontPage, non credo esista qualcosa.
Per Dreamweaver, guarda qui
http://pro.html.it/articoli/id_179/idcat_38/pro.html
In DreamWeaver, selezioni il testo o l'img ke vuoi linkare, vai nel pannello comportamenti --> clikki sul segno "+" e scegli "apri finestra browser";Originariamente inviato da ric.zambo
la setti a tuo piacimento e dw ti genererà il codice.
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Ciao ciccio... senti, io sono riuscito ad andare sul pannello comportamenti, ho clikkato sul segno + ed ho scelto apri finestra browser però non sono riuscito a settarla come voglio io, cioè vorrei che clikkando sopra una scritta o un'immagine mi si apra il pop-up... infatti come eventi predefiniti mi da solo "onLoad" "onUnload". Spero che tu mi possa aiutare... grazie mille
Ti conviene fartele a mano![]()
NON E' DIFFICILE !
![]()