Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

controllare che flash carichi le variabili

hola gente,
    sto cercando di fare un sito tutto in flash con i dati che arrivano da database, e direi che piu' o meno ci sto riuscendo :adhone: (sono esaltatissimo!!!!).
    cioe' da flash con loadVariablesNum chiamo una pagina asp, che mi passa varie variabili una dopo l'altra con la & per dividere una variabile dall'altra.

ho usato loadVariablesNum perche' mi era comodo averla sul livello 100, in modo che sotto ci sono gli altri livelli che fanno tutte le varie animazioni.

da dentro a flash (Ctrl+Invio) funziona sempre (cioe' le variabili le carica sempre), dal browser (in locale, passando attraverso IIS che processa le asp) funziona, ma non sempre e da online non funziona quasi mai

MA COM'E'?

il procedimento che ho usato e' il seguente:
    - il frame 2 si chiama "caricamento";
    - al frame 3 faccio la chiamata all'asp ;
    - nel frame 5 metto le variabili caricate in vari array;
    - al frame 7 ho un controllo if che controlla se la prima variabile e' stata caricata, e se non e' stata caricata rimanda al frame 2 "caricamento";

teoricamente non va malaccio, no?

in pratica, pero', molte volte non carica niente e la testina esce dal loop creato tra i frame 2 e 7 e mi si ferma verso il frame 50 dove ho uno stop lasciando tutti i campi vuoti...

qualche suggerimento?
    gracias amigos
    che vita oh!

ti ringrazzio per la dritta, ma a me servirebbe poter caricarlo su un livello, e non su un movieclip...

ormai e' tutto organizzato cosi', e se ci fosse un modo per farlo funzionare senza cambiare tutta la struttura per me sarebbe meglio, poi se non si puo' ripensero' tutto quanto e cerchero' di farlo coi movieclip.

help please
    che vita oh!

niente da fare, a meno che non usi flashmx e cambi il loadvariables con loadvar, altrimenti devi rifare tutto da capo :quipy:

niente da fare, a meno che non usi flashmx e cambi il loadvariables con loadvar, altrimenti devi rifare tutto da capo
    uso flashmx, ma uso loadVariablesNum e non loadvariables, devo caricare tutto su un livello non su un movie clip.
    con LoadVars si possono caricare le variabili su un livello?

e poi sti oggetti ancora non riesco a capirli bene

ufffaaaaa
    e' terribile vederlo funzionare in locale e poi online non funzia niente....
    che vita oh!

loadvars carica in un oggetto, non su un livello.. se ti spulci un po' di thread su questo forum impari veloce

ora come ora ho la connessione un po' azzerata e online mi da dei gran problemi, pero' in locale, cioe' passando attraverso il mio server con IIS funziona.
    posso fidarmi secondo voi??

prima usando il LoadVariableNum anche in locale funzionava quando gli andava.. ora con LoadVars sembra funzionare... mi fido??
    che vita oh!

ecco qua...
    mollusco & balena

la parte incriminata e' portfolio, le altre gia' fatte (pero' ancora con LoadVariablesNum) sono team e news...

in portfolio dovrebbe anche esserci il loading con il caricamento in percentuale... pero' non sono sicuro che si veda...

il movimento sotto e' figo, no?
    ciao e grazie
    apo
    che vita oh!

Permessi di invio