ciao a tutti,
qualcuno conosce questo font??
Grazie Mille
![]()
ciao a tutti,
qualcuno conosce questo font??
Grazie Mille
![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
Purtroppo DaFont.com in questo momento mi dice non essere raggiungibile...
cmq puoi guardare fra questi
http://www.fontmagic.com/cate/hand1.html
I see dead pixels.
mi sembra che non c'è![]()
non so più come trovarlo siete la mia ultima carta :metallica
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
Io ho il sospetto che non ci sia molto da cercare, mi sembra fatto a mano, noterai ad esempio che la "e" e la "d" hanno aree sovrapposte, si può ottenere anche con font veri, ma cmq aumenta il sospetto.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
ma questo perchè e stato convertito in curve, cmq conosci qualche font che ci si avvicina??
![]()
...........
Sarà, ma a me pare fatta a mano.
Guarda fra questi
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
mm.. si avvicinano molto grazie, dove posso scaricarli??
sono gratis??
![]()
...........
Non lo so se sono free, cmq puoi farti un giro per vedere se li trovi nei siti che li collezionano nel forum di link a questi siti ne trovi in abbondanza e magari trovi anche qualcosa di più adatto.