devo fare in modo che un form di richista info appaia nella pagina quando si preme il pulsante (richiedi info )
1) è meglio farlo nascosto per poi farlo apparire o includerlo succesivamente?
2) come si fà?
ciao
devo fare in modo che un form di richista info appaia nella pagina quando si preme il pulsante (richiedi info )
1) è meglio farlo nascosto per poi farlo apparire o includerlo succesivamente?
2) come si fà?
ciao
Non riguarda il php.
Ti sposto!
![]()
per i form nascosti devi usare type="hidden" in ogni caso non ho capito cosa devi fare![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
mi sà che non mi sono spiegato bene
:
il prodotto che appare nel catalogo ha certe carateristiche
quando l' user preme sul pulsante chiedi informazioni gli appare un form per mandare una mail precompilata (in base alle caratteristiche $nome $categoria ccc..) di richiesta informazioni.
il form lo volevo far apparire nella stessa pagina del prodotto e quindi mi serve o un' inclusione "nasosta" o una successiva inclusione (quando l' utente vuole chiedere info)
...
a eccoOriginariamente inviato da akronim
mi sà che non mi sono spiegato bene
:
il prodotto che appare nel catalogo ha certe carateristiche
quando l' user preme sul pulsante chiedi informazioni gli appare un form per mandare una mail precompilata (in base alle caratteristiche $nome $categoria ccc..) di richiesta informazioni.
il form lo volevo far apparire nella stessa pagina del prodotto e quindi mi serve o un' inclusione "nasosta" o una successiva inclusione (quando l' utente vuole chiedere info)
...
se il pulsante per chiedere informazioni è a sua volta un form puoi fare come ti ho detto prima, metti un form (per esempio di nome "a" valore 1) poi metti un if a=1 e crei la pagina per l'e-mail
in ogni caso questo è php, quindi chiedi maggiori info sul forum relativo
penso che ti abbia spostato perchè tu hai chiesto solo il form nascosto, se chiedevi anche la richiesta del valore e il resto magari non ti spostava, ma probabilmente lo sai già fareOriginariamente inviato da bubu sette sette
Non riguarda il php.
Ti sposto!
![]()
![]()