Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: link e finestra

link e finestra

devo fare in modo che cliccando su alcune immagini si apra la stessa finestra.
    Il codice è questo :
    [img]images/logolink.gif[/img]</IMG>

In questo modo cliccando non si apre una nuova finestra ma se la finestra è già aperta non viene messa in primo piano, come faccio a mettere il focus su quella ?
    Grazie Michela

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: link e finestra

Originariamente inviato da Michela-r
    devo fare in modo che cliccando su alcune immagini si apra la stessa finestra.
    Il codice è questo :
    [img]images/logolink.gif[/img]</IMG>

In questo modo cliccando non si apre una nuova finestra ma se la finestra è già aperta non viene messa in primo piano, come faccio a mettere il focus su quella ?
    Grazie Michela
    Spiegati meglio.... ma vuoi una nuova finestra ke mantenga il focus o no??? nn ho capito...
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

vorrei che si aprisse sempre la stessa finestra ma se la finestra è già aperta venga messa in primo piano.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da Michela-r
    vorrei che si aprisse sempre la stessa finestra ma se la finestra è già aperta venga messa in primo piano.
    Ciao
    Devi darle il focus nel body:
    <body onblur="self.focus()">
    poi pero' x ottenere il focus su un'altra finestra devi x forza kiudere questa!
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio