come posso creare un riquado con scollbar all'interno di una tabella??!!
Una cosa tipo questa
uso dreamweaver mx..
Ringrazio anticipatamente..
Una cosa tipo questa
uso dreamweaver mx..
Cosi'?:Originariamente inviato da mattej
Una cosa tipo questa
uso dreamweaver mx..
<html>
<head>
<title>scroll table</title>
</head>
<body>
<div style="width:100px; height:100px; overflow: auto; SCROLLBAR-FACE-COLOR: #FF0000; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #FFFFFF; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #FF0000; SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: FF0000; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #000000; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: FF0000; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #000000">
ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. </div>
</body>
</html>
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
e se io al posto di "DDDDD ecc."
volessi richiamare un documento .htm?
Allora ti conviene usare un "iframe".Originariamente inviato da mattej
e se io al posto di "DDDDD ecc."
volessi richiamare un documento .htm?
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
teoricamente sembra così semplice, ad posto del testo possiamo inserire un richiamo ad una pagina .htm,
non è possibile o non è così semplice come penso io?
l'inclusione pagina è possibile solo lato server,
l'iframe non è poi così difficile![]()
Esatto! X importare un documeto devi usare le inclusioni asp o php etc...Originariamente inviato da hako
l'inclusione pagina è possibile solo lato server,
l'iframe non è poi così difficile![]()
Credo ke impostare un iframe sia + semplice!![]()
una cosa...
voglio creare un sito centrato sullo skermo largo 725px e alto 300px composto da 3 frame, uno superiore e due centrali
come faccio?