Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nuovo Menù

Nuovo Menù

ragazzi ho un problema e nn so come risolverlo!ho creato una pagina web con un frame laterare(vedi allegato)e vorrei creare un menù a tendina ke si aprisse una volta che il mouse passa sopra i pulsanti!solo ke non so come fare, visto ke il menù dovrebbe sovrapporsi ad 1 altro frame,e ho notato ke kon il flash mx è un po complicato!qualcuno sa indicarmi qualcosa tipo java o cose del genere?
    premetto ke sno poco pratico!grazie a tutti e x maggiori chiarimenti guardate l'allegato
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Nuovo Menù

Originariamente inviato da ultrasflavio
    ragazzi ho un problema e nn so come risolverlo!ho creato una pagina web con un frame laterare(vedi allegato)e vorrei creare un menù a tendina ke si aprisse una volta che il mouse passa sopra i pulsanti!solo ke non so come fare, visto ke il menù dovrebbe sovrapporsi ad 1 altro frame,e ho notato ke kon il flash mx è un po complicato!qualcuno sa indicarmi qualcosa tipo java o cose del genere?
    premetto ke sno poco pratico!grazie a tutti e x maggiori chiarimenti guardate l'allegato
    Nn lo visualizzerai mai, xkè va sotto l'altro frame!
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

è strano xò!nn mi ricordo dove ma l'ho visto!giuro!e nn era flash!qnd penso ke un modo ci sia!no???nn v viene nessuna ideaa?css?

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    forse può esserti utile guardare QUI
    ve ne sono 80 tipi

ma la cosa è un po diversa!io non so come modificare quei file!poi io ho già dei pulsanti creati da me,come posso aggiungere un effetto ai pulsanti già esistenti?vi prego aiutatemi!!!!!!!;-)

Permessi di invio