Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ultime della telecom

Ultime della telecom

Allora l'ultimissima che mi è capitata....da questo pomerigggio pingo su ngi peggio di un 28k e contemporaneamente ricevo delle chiamate con solo bip 3 secondi...bip...3sec...bip...
    Allora all'inizio credo che visto ke mi si era rotto il tel al quale era collegato il filtro adsl fosse li il prob...cambio tel ma tutto continua...alllora aspetto che l'ennesima chiamata finisca di squillare e chiamo il 400 per vedere chi era..NN ME LE RILEVA..allora nela mia mente si affacciano le idee + strane(alieni che si mettono in contatto con me alla indipendence day....Neo che mi vuole sganciare da Matrix...ecc..) poi finalmente chiamo la telecozz e un tecnico che tanto tecnico nn era mi dice che è NORMALE ci sono dei prob in centrale e che su alcune linee adsl la centrale rimanda vecchie chiamate CODIFICATE... e di aspettare che sistemino tutto loro......intanto ho una chiamata ogni 30 sec....

P.s mi sta' suonando anche ora...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Questa è bella!
    Non è che ti hanno associato ad un 166??:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    Questa è bella!
    Non è che ti hanno associato ad un 166??:gren:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di steava
    fatti subito l'autoricarica!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di stan83

Re: Ultime della telecom

Originariamente inviato da Scienzy
    Allora l'ultimissima che mi è capitata....da questo pomerigggio pingo su ngi peggio di un 28k e contemporaneamente ricevo delle chiamate con solo bip 3 secondi...bip...3sec...bip...
    Allora all'inizio credo che visto ke mi si era rotto il tel al quale era collegato il filtro adsl fosse li il prob...cambio tel ma tutto continua...alllora aspetto che l'ennesima chiamata finisca di squillare e chiamo il 400 per vedere chi era..NN ME LE RILEVA..allora nela mia mente si affacciano le idee + strane(alieni che si mettono in contatto con me alla indipendence day....Neo che mi vuole sganciare da Matrix...ecc..) poi finalmente chiamo la telecozz e un tecnico che tanto tecnico nn era mi dice che è NORMALE ci sono dei prob in centrale e che su alcune linee adsl la centrale rimanda vecchie chiamate CODIFICATE... e di aspettare che sistemino tutto loro......intanto ho una chiamata ogni 30 sec....

P.s mi sta' suonando anche ora...

Wowowowowow WOWA BAHWAHAHUH

Se ti sveglia Neo, mi raccomando poi venite a svegliare me che mi devo slappare Trinity!!! AHAHAHAH e poi giacchè ci siamo metto in mezzo anche la bellucci
    Mai fare oggi quello che puoi fare domani.

Permessi di invio