Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare una pagina di Login

Sto realizzando un sito e vorrei sapere come devo fare per rendere una parte accessibile solo con nome utente e password. Vorrei creare un form per inserimento dei dati (Login+Password) e poi se questi sono giusti, l'accesso alla parte riservata è concesso, altrimenti si viene rimandati alla pagina di login. Poi devo creare anche una pagina iniziale di registrazione e vorrei che fosse spedita all'email indicata nella registrazione anche un messaggio di conferma. Come posso fare per creare tutto questo????

Reale_Augello
    Guest

Dovresti...

... avvalerti delle funzionalità di un linguaggio server-side, come PHP o ASP. Ti consiglio, dunque, di postare nei forum relativi, dove sapranno darti sicuramente una mano.

Ciao !

Re: Creare una pagina di Login

Originariamente inviato da canturio
    Sto realizzando un sito e vorrei sapere come devo fare per rendere una parte accessibile solo con nome utente e password. Vorrei creare un form per inserimento dei dati (Login+Password) e poi se questi sono giusti, l'accesso alla parte riservata è concesso, altrimenti si viene rimandati alla pagina di login. Poi devo creare anche una pagina iniziale di registrazione e vorrei che fosse spedita all'email indicata nella registrazione anche un messaggio di conferma. Come posso fare per creare tutto questo????
    oppure puoi fare una cosa anche se meno sicura e protettiva usando javascript!

ti consiglio vivamente di usare asp o php è meglio: trovi tante cose su html.it per quanto riguarda i linguaggi lato server
    odio quelli che sanno tutto perchè non hanno niente da imparare

sito ufficiale di emuleplus italiano
    www.emuleplusitalia.net

Originariamente inviato da webchristian
    ti consiglio vivamente di usare asp o php è meglio: trovi tante cose su html.it per quanto riguarda i linguaggi lato server
    certo che è miglio usare un linguaggio lato server ma con js si fa una cosa più semplice e molto meno imegantiva!

Cmq per fare una cosa seria serve un linguggio lato server !

Permessi di invio