Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di katodb

tre mesi per dirmi pratica annullata

Oggi ritelefono al 187 - 0 dopo che sono passati quasi tre mesi dalla richiesta di attivazione Alice flat e mi dicono che al computer la mia pratica risulta annullata ma non sanno dirmi il perchè. MI invitano a telefonare domani al 187 - 1?

Perchè mi hanno annullato la pratica secondo voi? E pensare che mi sono comprato il modem.

Utente di HTML.it
    A me hanno annullato la pratica esattamente come a te (senza dirmi nulla) per problemi tecnici.
    Ho ripetuto la richiesta di attivazione e va tutto bene ora, comunque assicurati che sia veramente cessata l'attivazione!

Ciao
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it
    Non è che avevi fatto un a richiesta, precedente a quella annullata, che poi hai disdetto? Hai avuto in prova la try and buy?
    Generalmente gli annullamenti avvengono quando al sistema risulta attiva una precedente richiesta

Utente di HTML.it L'avatar di katodb
    Originariamente inviato da 64piero64
    Non è che avevi fatto un a richiesta, precedente a quella annullata, che poi hai disdetto? Hai avuto in prova la try and buy?
    Generalmente gli annullamenti avvengono quando al sistema risulta attiva una precedente richiesta

oggi mi hanno detto che l'ufficio tecnico ha dovuto annullare la pratica perchè la scheda trasmessa dall'addetto telecom era stata compilata sbagliata e priva di alcune note necessarie all'attivazione. Adesso è stata corretta e devo attendere altri dieci giorni. Se non chiamavo io mi avrebbero mai avvisato?

Permessi di invio