Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Programma grafica

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Programma grafica

Sono agli inizi come programmi di grafica e vorrei usare un programma che gia da subito mi permetta di fare lavori.

In particolare vorrei lavorare sui "livelli", e tutti i lavori li devo pubblicare.

Siccome che di grafica noon ci capisco molto, che programma mi consigliate ?

Utente di HTML.it
    1 - grafica raster o vector?
    2 - cosa intendi per livelli?
    3 - nessun prg è istantaneo, come apprendimento, poi, dipende da cosa ci vuoi fare, 'subito'.
    4 - restando nel legale? E che disponibilità pecuniaria avresti?
    Il re è nudo (cit).

Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

secondo me se puoi inziai subito con photoshop che ha un ottima gestione dei colori e un buoni strumenti per il fotoritocco enahce per creare scritti particolari e comuque ha delle buone capacità per creare loyaut grafici per il web nela stampa è il numero e nel web per me anche ma cisono varie scuole di pensiero come chi dice paint shop pro corel o fireworks, per il migliore è quello con più stumenti è photoshop

poi ti dico nelle immagini i migliori sono quelli della casa adobe
    per il vettoriale i migliori sono della casa macromedia di imapgnazione stampa la quark e web macromedia ma anche la adobe con golive 6 ha fatto un ottimo lavoro io lo sto provando perchè lo avevo scartato e ha delle carateristiche lo rendono ottimo per lavorare in team. se hai altre domande siamo qua
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it
    Fool e anche arpanet: non esiste il programma migliore, il programma migliore è quello che si conosce e si sa usare meglio.
    Ciascuno ha delle cose che fa più facilmente di altri e altre più complicate da fare, ma conoscendoli, fai tutto, con tutti.

Se qualcuno vi dice 'il programma migliore è', di solito è perchè è quello che lui sa usare meglio (o solo ). E devo ancora trovare chi conosce tutti i software nello stesso modo ...
    Il re è nudo (cit).

scusa ti do completamente ragione anche se non mi puoi dire che per la gestione dei colori photoshop non sia il migliore come strumenti.... per il resto ti do ragione ancora oggi dopo 8 anni che uso alcuni programmi non lì conbosco ancora bene...
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Permessi di invio