Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto! Non riesco + a vedere flash

Fino a qualche minuto fa ero tranquillo..........adesso non riesco più a vedere i filmati in flash, ne quelli fatti da me all'interno di una pagina html ne altri! Cliccando col destro sul filmato non mi compare più "informazioni su flash player 6" ma "about shockwave flash 2.0". Che #@#@#] è successo???!!!!????
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ho letto sul sito di Macromedia che hanno fatto degli occhiali speciali... ma non funzionano... Non ti resta che scaricare un'altra volta il player 6 che magari si è rotto e quindi ti è rimasto il minimo che fornisce il browser.

Scusa l'ironia

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ho risolto!
    Cmq avevo ovviamente pensato a scaricarmelo di nuovo , ma sul sito Macromedia c'è l'istallazione e l'upgrade automatico e considerava come se avessi già flash player 6.
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Permessi di invio