Nessuno ha fatto gli auguri di buon onomastico al moderatore piu' amato del web (cioe' io), quindi per punizione fra 22 minuti (cioe' quando non sara' piu' S.Vittorio) apriro' 75 thread con l'argomento: DIALERS... con obbligo di lettura.
Nessuno ha fatto gli auguri di buon onomastico al moderatore piu' amato del web (cioe' io), quindi per punizione fra 22 minuti (cioe' quando non sara' piu' S.Vittorio) apriro' 75 thread con l'argomento: DIALERS... con obbligo di lettura.
mmmmmmmmmmmmm..............
un chissenefrega non ce lo mettiamo![]()
PS : CMQ AUGURI
Broad Band is all you need !
http://www.speedtest.net/result/1086300763.png
Che domani te se ne possano (auto)installare 76!Originariamente inviato da MoRbO
mmmmmmmmmmmmm..............
un chissenefrega non ce lo mettiamo![]()
![]()
Originariamente inviato da ARCTiC
auguri Vittorio, anche se in ritardo e risparmiaci i dialers
[OT] nell'[OT] anche perchè ne basta quest'esempio da un quotidiano odierno
http://www.nuovavenezia.quotidianies...dona/vp401.htm
Ciao Arctic, buongiornoOriginariamente inviato da ARCTiC
Nessuno ha fatto gli auguri di buon onomastico al moderatore piu' amato del web (cioe' io), quindi per punizione fra 22 minuti (cioe' quando non sara' piu' S.Vittorio) apriro' 75 thread con l'argomento: DIALERS... con obbligo di lettura.![]()
Anche se in ritardo (ma non conoscevo il tuo nome), anche io ti faccio tanti auguri, con tutto il cuore.
Auguri e scusami ancora.
Ciao![]()
opss......chiedo venia della svista imperdonabileOriginariamente inviato da ARCTiC
tanti auguri!!!!!!!!!!
![]()
Dove sono i 3ds promessi??:gren: :gren:
Cmq auguri posticipati!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ahaha.. questi sono gli auguri piu' "forzati" che abbia mai ricevuto... mi vergogno di me stesso! Comunque grazie e arrivederci al mio compleanno! :*