qualcuno potrebbe spiegarmi che cos'è questo temine???
FSM COMMAND
grazie
dany
qualcuno potrebbe spiegarmi che cos'è questo temine???
FSM COMMAND
grazie
dany
fscommand. sono dei comandi per il proiettore:
permette di ridimensionare il lettorecodice:fscommand("allowscale", true/false);
manda il proiettore in fullscreen e lo ripristinacodice:fscommand("fullscreen", true/false);
chiude il proiettorecodice:fscommand("quit");
abilita o disabilita l'utilizzo di alcuni tasticodice:fscommand("trapallkeys", true/false);
mostra o nasconde i menu del proiettorecodice:fscommand("showmenu", true/false);
lancia un'applicazionecodice:fscommand("exec", "file.exe");
salva in un file di testo le variabili della timeline principale.codice:fscommand("save", "file.txt");
garzie per la risposta....
ma non ha che fare con i link esterni???
mi pareva che fosse FSMCOMMAND non FSCOMMAND...non capisco :-((((
aiutami perfavore
![]()
>ma non ha che fare con i link esterni???
no. si può usare anche per aprire le popup, ma non è compatibile con NN
>mi pareva che fosse FSMCOMMAND
non esiste in flash un comando con quel nome
fscommand("trapallkeys", true/false);
Se si specifica true, tutti gli eventi di tasti, compresi i tasti di scelta rapida, vengono inviati al gestore onClipEvent(keyDown/keyUp) di Flash Player.
quindi volendo potrei anche "eliminare" la funzione del tasto esc che riduce a finestra il proiettore?
o addirittura eliminare l'alt+F4?![]()
Si, l'esc lo inibisci, ma non puoi inibire le combinazioni di tasti di sistema...
oki, grazie
[OT]
nega, te ci sarai il 27 a milano per il seminario macromedia?
[/OT]
No, non penso. Dovrai essere tu a farmene un sunto.. :)
eheh, ok, ti mando un pdf con gli appunti che prenderò![]()
ok grazie nega...approfitto della tua gentilezza per chiederti se mi manderesti il link del tutorial sul quale sono spiegati gli action piu semplici...tipo quelli per far spostare un oggetto sulla scena in movimento ondulaori...ma è vero che facendo questi piccoli movimenti con gli action risparmio tanto sul peso del file rispetto a fsale con l' interpolazioni?