Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Scaricamento siti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz
    Registrato dal
    Dec 2000
    residenza
    Milano
    Messaggi
    848

    Scaricamento siti

    Ciao,
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare un programma (magari freeware o shareware) per la copia in locale di interi siti?
    Conoscevo il TelePort Pro ma non è gratuito, anzi è anche piuttosto costoso...

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz
    Registrato dal
    Dec 2000
    residenza
    Milano
    Messaggi
    848
    Grazie,
    domani lo scarico e lo provo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz
    Registrato dal
    Dec 2000
    residenza
    Milano
    Messaggi
    848
    Ho provato tutta la mattina, ma non sono riuscito a scaricare nulla :-(
    Come errore mi da

    do not share these files/folders if you want these information to remain private
    12:47:25 Error: "Connect Error" (-4) after 2 retries at link it.gotdotnet.com/robots.txt (from primary/primary)
    12:47:25 Error: "Connect Error" (-4) after 2 retries at link it.gotdotnet.com/QuickStart/aspplus/default.aspx?url=/quickstart/aspplus/doc/quickstart.aspx (from primary/primary)
    12:47:25 Info: No data seems to have been transfered during this session! : restoring previous one!

    Ma come si fa a tirar giù anche solo un sitarello per poterlo leggere con calma off-line?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di SMASH
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952
    Vai su www.download.com e cerca HTTrack
    .::Un consiglio può essere buono, ma tu ragiona da solo::.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Markooo
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    247
    Scusa il primo link che ho messo si riferisce a Teleport pro ma sbadatamente non avevo fatto caso a quanto hai scritto:
    Conoscevo il TelePort Pro ma non è gratuito, anzi è anche piuttosto costoso...
    vabe guarda il secondo link
    Non saprei

  8. #8
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    usa webzip :adhone:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    814

    WEBZIP

    Ho una versione freeware di WebZIP (sotto Win98SE) e vorrei far questo: trasferire i task - ovvero i siti scaricati - da un PC a un altro.
    Ho visto che
    1) i file del sito vengono salvati nella cartella My Intranet
    2) i file amministrativi sono sotto C./programmi/WebZIP/Task/General(cartella di salvataggio preimpostata)

    Trasferendo entrambi sul secondo PC, nelle rispettive cartelle, webzip vede il task, ma non lo visualizza, né d'altra parte è disponibile la navigazione in offline:

    COS'ALTRO MANCA?

  10. #10

    Re: Scaricamento siti

    [supersaibal]Originariamente inviato da ciupaz
    Ciao,
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare un programma (magari freeware o shareware) per la copia in locale di interi siti?
    Conoscevo il TelePort Pro ma non è gratuito, anzi è anche piuttosto costoso... [/supersaibal]
    ne ho provati tanti, ma un sito particolare non sono mai riuscito a scaricarlo tutto. Dafont.com è impossibile da scaricare, non fa accedere al downoad dei font. Ho provato in tutti i modi perchè mi sarebbe servito avere tutti i font gratuiti pronti anche quando non posso collegarmi, ma niente. Mi sa che i font me li scarico ad uno ad uno. Saranno un migliaio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.