Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Uso ADSL in attesa del recesso

Qualcuno sa se posso continuare a usare la ADSL per la quale ho chiesto il diritto di recesso?

Non vorrei che quelli di Tiscali mi facessero storie per questo e non considerassero buona la raccomandata che ho inviato 2 giorni fa chiedendo il diritto di recesso dalla loro ADSL.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Secondo me vai tranquillo, basta che gli hai mandato la raccomandata A/R!! Io gli farei anche un fax e una mail dove dici che vuoi recedere come già specificato nella A/R inviata in data ******!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Se continui ad usare il servizio dopo aver richiesto la risoluzione del contratto (usufruendo del diritto di recesso) non sei piu' dalla parte della ragione.

Se il tuo provider dimostra, tabulati alla mano, che tu hai continuato a utilizzare il servizio ADSL puo' richiedere la nullita' della tua richiesta.

Nel momento in cui eserciti il diritto di recesso sei obbligato a restituire il bene o il servizio al fornitore e da qual momento non hai piu' nessun diritto ad usufruirne.

Ciao
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio