Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Tabella html editabile on-line tramite password

I miei saluti a voi tutti del forum.

Ho bisogno di realizzare una pagina html nella quale sia presente una tabella a più righe e colonne con del testo all'interno e vorrei che il testo all'interno della tabella(ad esempio la news del giorno) potesse essere modificato on line dalla pagina stessa con un login od anche solo con una password.

Potreste aiutarmi ?

Ve ne sarei profondamente riconoscente.

zee u.

La tua richiesta con l'HTML c'entra poco, se non per il fatto della tabella dovresti utilizzare qualche script lato server, dipende da cosa supporta il tuo server.
    Se puoi utilizzare PHP ti consiglio questo script per le news, personalmente lo trovo molto carino http://www.spacemarc.it/ meganoide's news
    oppure prova a fare un giretto su http://freephp.html.it/ e vedi se trovi qualcosa che fa al caso tuo.

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Thanx.

Grazie Lalle e scusa se nn ho postato dove più idoneo, ma nn avevo idea sul come fare, quindi ho messo il messaggio qui. Darò un'occhiata ai links che mi hai dati.

zee u.

puoi anche usare un linguaggio clinet server tipo js ma è meno affidanile che asp o php !

Thanx, but...

Vi ringrazio davvero per l'attenzione, ma qualcosa di più concreto ? Purtroppo io nn sono molto pratico, quindi sarei lieto se qualcuno preparato potesse darmi una mano guidandomi nella cosa...

thanxalot.

Re: Thanx, but...

Originariamente inviato da Silentium
    Vi ringrazio davvero per l'attenzione, ma qualcosa di più concreto ? Purtroppo io nn sono molto pratico, quindi sarei lieto se qualcuno preparato potesse darmi una mano guidandomi nella cosa...

thanxalot.
    Il sito nel quale devi inserire queste pagine che tipo di linguaggi supporta? Asp PHP? per quanto riguarda l'area protetta da pass magari potresti farla in JavaScript però per aggiornare le news credo tu abbia bisongno per forza di uno script lato server.
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: Re: Thanx, but...

Originariamente inviato da Lallettino
    Il sito nel quale devi inserire queste pagine che tipo di linguaggi supporta? Asp PHP? per quanto riguarda l'area protetta da pass magari potresti farla in JavaScript però per aggiornare le news credo tu abbia bisongno per forza di uno script lato server.
    per creeare l'area protetta non conviene usare javscript (perdendoci un pò di tempo tutti riuscirebbero ad accedere) meglio usare tecnologie lato server

Utente di HTML.it
    azz... stavo per postare lo stesso link di longu. comunque guardalo quello script, è interessante, magari puo andar bene per le tue esigenze

Originariamente inviato da Dennis
    azz... stavo per postare lo stesso link di longu. comunque guardalo quello script, è interessante, magari puo andar bene per le tue esigenze
    longu vede ovunque....
    .:::Longu:::.

Permessi di invio