Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Come tutelarsi contro lo spam??

Sapreste per caso dirmi come tutelarmi legalmente contro lo spam? Continuano ad arrivarmi 20-30 e-mail della solita ditta al mio indirizzo e-mail personale. Gli ho addirittura contattati telefonicamente ma senza esito!!!
    A ki posso segnalare il problema??
    Vi ringrazio anticipatamente.

Utente di HTML.it

Re: Come tutelarsi contro lo spam??

Originariamente inviato da wery
    Sapreste per caso dirmi come tutelarmi legalmente contro lo spam? Continuano ad arrivarmi 20-30 e-mail della solita ditta al mio indirizzo e-mail personale. Gli ho addirittura contattati telefonicamente ma senza esito!!!
    sei sicuro di voler agire legalmente?

se l'indirizzo che manda è sempre lo stesso, puoi applicare un filtro a quell email.-.-.

Utente bannato
    Che tipo di filtro? ho inserito la possibilita' di rifiutare il mes ma lo inserisce nella cartella "Posta eliminata", premetto che uso Outlook Express.
    Avevo sentito in giro che c'era la possibilita' di segnalare gli spammatori non so su quale sito..ma ora nn ricordo...

Che tipo di filtro? ho inserito la possibilita' di rifiutare il mes ma lo inserisce nella cartella "Posta eliminata", premetto che uso Outlook Express.
    se nn vuoi che ti arrivino e-mail da un indirizzo rifiuti il suo indirizzo !

in outlook

in outlook se il dominio e' sempre lo stesso
    strumenti->regole messaggi->elenco mittenti bloccati e metti solo il dominio (come c'e' scritto es° microsoft.com)

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Come tutelarsi contro lo spam??

io agirei legalmente
    perché uno si deve mettere filtri di posta
    quando quelli che fanno spamming fanno qualcosa di illegale possono tranquillamente essere denunciati? secondo me è giusto segnalare queste cose e non cestinare semplicemente le email e fargliela passare liscia

Utente di HTML.it

Re: Re: Come tutelarsi contro lo spam??

Originariamente inviato da Sgnafurz
    io agirei legalmente
    perché uno si deve mettere filtri di posta
    quando quelli che fanno spamming fanno qualcosa di illegale possono tranquillamente essere denunciati? secondo me è giusto segnalare queste cose e non cestinare semplicemente le email e fargliela passare liscia
    nessuno puo darti contro... hai pienamente ragione... ma molti non hanno voglia di intraprendere un percorso legale per una cosa che magari è considerata una cosa leggera...

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Re: Re: Come tutelarsi contro lo spam??

Originariamente inviato da Dennis
    nessuno puo darti contro... hai pienamente ragione... ma molti non hanno voglia di intraprendere un percorso legale per una cosa che magari è considerata una cosa leggera...
    il fatto è che lo puoi considerare una cosa leggera se lo facessero due o tre persone ma quando mezzo mondo ti riempie di spazzatura la posta diventa veramente seccante, se penso che io mi spacco 8 ore al giorno senza rompere le scatole a nessuno per campare...

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Come tutelarsi contro lo spam??

Originariamente inviato da Sgnafurz
    il fatto è che lo puoi considerare una cosa leggera se lo facessero due o tre persone ma quando mezzo mondo ti riempie di spazzatura la posta diventa veramente seccante, se penso che io mi spacco 8 ore al giorno senza rompere le scatole a nessuno per campare...
    purtroppo...

Permessi di invio