Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mi date una mano per favore???

Ciao a tutti ragazzi/e, sono nuovo di questo forum, ho quasi finito di realizzare il sito in "HTML" per uno studio grafico con il quale collaboro.

Oltre ad un ceck in generale (se vi va...) la cosa primaria che proprio vorrei sapere è la seguente:

Cari e "fastidiosi" utenti MAC, nella sezione clienti ho creato un livello nella barra arancio dove ci dovrebbero essere dei link e lo scroll, come si vede??? Si incasina tutto???
    Potreste farmi magari un capture???

Sul mio PC invece ho notato che se ho la finestra a tutto schermo mi sbalza l'allineamento, se invece riduco lo visualizza bene...

Grazie a tutti e vi prego aiutatemi perchè ne ho proprio bisogno...

CReA designwww.workshoproma.com/crea/home.htm
    Dylan Dog...

Re: mi date una mano per favore???

Originariamente inviato da kevinroma
    Cari e "fastidiosi" utenti MAC, nella sezione clienti ho creato un livello nella barra arancio dove ci dovrebbero essere dei link e lo scroll, come si vede??? Si incasina tutto???
    Potreste farmi magari un capture???

Sul mio PC invece ho notato che se ho la finestra a tutto schermo mi sbalza l'allineamento, se invece riduco lo visualizza bene...
    Non sono utente Mac, almeno al momento sto navigando con un PC... non ho ben capito la funzione di quel rettangolo arancio, a 1024x768 lo vedo un po' incasinato...
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Utente di HTML.it
    Con Mozilla è molto più che un po' incasinato

Utente di HTML.it
    1024*768

IE6: ok
    NN6: ok
    MOZ: ok
    opera: ok

nn sto scherzando...
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Invece se vai nell'area clineti, il links non funzionano, parlo dei links di navigazione.

Inoltre se lo studio per cui lavori ha realizzato, tutti quei siti, perchè non inserire un link di riferimento come per ANCE?

Per il resto va bene.

A me, nella sezione clienti, quando visualizzo la descrizione di ance il testo della stessa va a finire sopra la lista dei "gruppi", creando una piccola sovrapposizione.

Uso internet explorer a 1024*768

Permessi di invio