Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Iframe dista da tabella troppo

Ciao

ho nella mia pagina un iframe che si trova nella seconda cella di una tabella a tre colonne , per intenderci così:

codice:
    <table border="1" width="100%">
      <tr>
        <td width="33%">menu sx</td>
        <td width="33%">iframe</td>
        <td width="34%">menu dx</td>
      </tr>
    </table>
    e le pagine che si aprono del iframe distano circa 10 px dal menu di sx e circa il doppio da quello dx !! Perchè ?

C'è un modo per stabilire questa distanza ?

<iframe align="center" src="http://www.html.it" width="520" height="70" marginwidth="0" marginheight="0" hspace="0" vspace="0" frameborder="0" scrolling="yes"></iframe>
    .:::Longu:::.

ci avevo già provato ma dal menu di dx dista sempre lo stesso spazione anche inserendo i bordi e distaze a 0 !

Come mai ?

ho capito che cosa è !!!

è lo spazion della scrollbar e infatti ho provato a fare scrolling="no" e infatti dista egualmente da entrabe i lati.

E'possibile pare in modo che quando il contenuto dell'iframe superi per lunghezza i menù la scrollbar nn appia al iframe ma alla pagina intera ?

ciao

Originariamente inviato da piero06
    ho capito che cosa è !!!

è lo spazion della scrollbar e infatti ho provato a fare scrolling="no" e infatti dista egualmente da entrabe i lati.

E'possibile pare in modo che quando il contenuto dell'iframe superi per lunghezza i menù la scrollbar nn appia al iframe ma alla pagina intera ?

ciao
    la vedo dura
    cmq posta il to link così è + semplice controllare
    .:::Longu:::.

aspetta che te lo metto online !

nel link "richieste " mi taglia un pezzo di pagina perchè l'iframe è troppo piccolo e ho messo scrolling="no" per evitare che appaia la barra di scorrimento nel iframe ma vorrei che appaia nella pagina principale :

link

Permessi di invio