Salve
premesso che è sono quasi a 0 con VB ma lo sto utilizzando in supporto a flash; vorrei chiedere:
se creo un exe c'è la possibilità che su qualche macchina non giri?
grazie
max
Salve
premesso che è sono quasi a 0 con VB ma lo sto utilizzando in supporto a flash; vorrei chiedere:
se creo un exe c'è la possibilità che su qualche macchina non giri?
grazie
max
si..
devi crearti anche il pacchetto d'installazione..!
![]()
a me servirebbe solo un .exe da mettere su cd e far avviare con autorun per la verifica di alcuni parametri della macchina come il S.N dell'HDD e dopo laciare un exe in flash! Se devo per forza fare un pacchetto di installazione come posso impostare il tutto per la verifica?? Buon appetito
max
bè.. le run-time servono sicuramente.. a meno che non siano già installate, ma non è bello sfidare così il caso..:gren:
se devi "solo" controllare il SN dell'HD, allora potresti fare un programmino in C, non dovrebbe essere molti diffcile!
![]()
![]()
.. col C sono proprio a zero! Gigi, ee tu avessi un animo cosi grande e si trattasse di scrivere solo poche righe per non perdere molto tempo, me le invieresti??![]()
in ogni caso ti ringrazio tantissimo!
ps: eventualmente, non si potrebbe vedere di cosa ha bisogno l'exe e indicare all'utente cosa deve installare?
ciao
.. io in questo periodo sono mooolto impeganto.. devo preparare 1000 (..millle!!) cose per l'esame..!![]()
se sei proprio a zero.. non ti consiglio di cimentarti, ma se ne sai qlcosina, potresti cercare su internet dellle funzioni per recuparare i dati che vuoi tu!!
al meglio che ti possa andare l'eseguibile ha bisogno solo delle runtime..!
![]()
![]()
.. ok Gi, faccio solo un tentativo per il C. Poi provo a cercare un po in giro, chiedero aiuto a qualche anima pia... ma mi sa che metterò su l'exe e poi si arrangeranno!![]()
ps: che esame stai preparando?? io sto preparando un CD di matematica!
buon lavoro, a presto!
![]()
per sapere il serial della parizione del disco non serve il C ti basta cercare sul forum se n'è già parlato anche recentemente
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
si, però poi ha bisogno delle runtime di VB,Originariamente inviato da xegallo
per sapere il serial della parizione del disco non serve il C ti basta cercare sul forum se n'è già parlato anche recentemente
invece in C, sarebbe tutto a posto!
![]()
![]()
anche il c ha bisogno del suo runtimeOriginariamente inviato da Gigi84
si, però poi ha bisogno delle runtime di VB,
invece in C, sarebbe tutto a posto!
![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te