Ho bisogno di "generare" un layer in un frame diverso da quello principale (dove inserisco la funzione):
Ho provato con innerHTML "agganciato" al body del frame "sotto", l'unica maniera per visualizzare il layer è stata questa:
ora, il layer compare nel frame "sotto", solo che pur "rilevando" le proprietà definite nello style, quindi colori, posizione, dimensione, in realtà continua a far sparire ogni contenuto della pagina salvo il colore di sfondo.codice:setTimeout("parent.sotto.document.body.innerHTML=('<DIV id=bannerx style=position:absolute;z-index:999;top:0;left:200;width:468;height:400;background-color:#E1E1E1;layer-background-color:#E1E1E1;visibility:visible>contenuto del layer</DIV>')", 50);
E' come se ignorasse le proprietà "absolute" e "z-index" del livello, che dovrebbero far sì che il layer sia in "sovrimpressione" proprio perchè "layer" cioè livello.
Con una funzioncina show/hide ho provato a nasconderlo e farlo ricomparire e funziona, quindi in effetti c'è, ma ...
????
PS: il codice è spezzato perchè se lascio spazi tra le proprietà definite in style non funziona.

Rispondi quotando