Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Una vera flat, no vero???

Salve, dato ke nel mio paese l'adsl è solo un utopia e tale resterà a lungo, ho deciso di salvare il salvabile e kiedere l'isdn. Ma a ke serve l'isdn se nn si usa con almeno una buona flat?? Qualcuno di voi, in base a esperienze personali o di amici è in grado di consigliarmi o sconsigliarmi qualke flat ISDN??? Sui vari forum ne ho sentite e viste parekkie (NGI, Wooow, Tiscali ecc) ma dopo aver fatto un giro ho idee + confuse ke mai.

AIUTATEMI PLEASE!!!

Thx

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Una vera flat, no vero???

Originariamente inviato da sdedome86
    Salve, dato ke nel mio paese l'adsl è solo un utopia e tale resterà a lungo, ho deciso di salvare il salvabile e kiedere l'isdn. Ma a ke serve l'isdn se nn si usa con almeno una buona flat?? Qualcuno di voi, in base a esperienze personali o di amici è in grado di consigliarmi o sconsigliarmi qualke flat ISDN??? Sui vari forum ne ho sentite e viste parekkie (NGI, Wooow, Tiscali ecc) ma dopo aver fatto un giro ho idee + confuse ke mai.

AIUTATEMI PLEASE!!!

Thx
    Se vuoi una Flat 24 ore su 24, a quanto io sappia, non esiste.
    I tre ISP che hai nominato, dovrebbero essere buoni (meglio, però, NGI).
    Ciao

Anche io ero propenso per NGI, fino a quando nn ho visto un forum... questo forum

http://forum.ngi.it/forumdisplay.php?forumid=35

ke contiene molte segnalazioni di disservizi.

A te risulta invece ke funzioni bene NGI??

thx

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da sdedome86
    Anche io ero propenso per NGI, fino a quando nn ho visto un forum... questo forum

http://forum.ngi.it/forumdisplay.php?forumid=35

ke contiene molte segnalazioni di disservizi.

A te risulta invece ke funzioni bene NGI??

thx
    No,
    io non sono sicuro di questo, ti parlo di ADSL che, per NGI, insieme ad Alice e Tin.it, sono le migliori, mentre Tiscali, almeno, riguardo l'ADSL, è una delle peggiori.
    Però, c'è a chi Tiscali va bene, ma, in generale, NGI va abbastanza bene.
    Ciao

Ngi.....

Non sono ancora convinto al 100%, ero quasi convinto per tiscali, ma a mia grande sorpresa la si può pagare solo con carta di credito o direttamente via conto corrente bancario (nn possedendo le Carta di credito e avendo una madre ke col ca**o ke mi da le coordinate bancarie del cc bancario) ho dovuto ricredermi.

Qualcun'altro può risolvere i miei dubbi????

Wooow nn l'a provato nessuno????

thx dedo

e clic.it????

E girando mi sono inbattuto in clic.it...

Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo????

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    http://www.tagshop.it/
    http://www.cheapnet.it/shop/prodlist...d_categoria=83

Tiscali dai messaggi (pochi) trovati nei newsgroup di Google pare funzioni bene.
    Clic per quanto ne so non fa altro che rivendere connettività di ActiveNetwork.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Hai provato personalmente queste flat?

Posso andare sul sicuro??

Ke tu sappia esiste una disconnessione automatica dopo un tot di tempo???

thx ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Provato ho provato solo la flat notturna di cheapnet e posso dire che funziona bene, l'unica cosa è prevista la disconessione automatica dopo sai minuti di inattività.
    Tag non l'ho provata ma se fai una ricerca in questo forum dovresti trovare alcuni post in cui se ne parla bene.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    PERCHE' NON PROVI DA LUNATEL. IO LA STO' ADOPERANDO GIA' DA UN MESETTO ORMAI, E TUTTO FUNZIONA AL MEGLIO. NON C'E' NEANCHE LA DISCONNESSIONE DOPO UN TOT DI TEMPO.
    SECONDO ME SAREBBE DA PROVARE.

CIAO

Permessi di invio