Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [vb] --> [asp]

Utente di HTML.it L'avatar di JamesD

[vb] --> [asp]

Abbiamo creato una applicazione divisa in due parti, una da usare in locale (programma VB) e un sito web creato in asp!

Ora si pone un problema (non da poco!!):
    Il programma crea una cartella contenente dei file, e questa cartella va uploadata sul server dove risiede il sito!

Ecco, che consiglio potete darmi per uploadare i files?
    Uno volta che la cartella giunge sul server c'è un "qualcosa" che mi permetta di sapere che arrivata (per esempio che richiama una pagina asp)?

Grazie di tutto!

Puoi vedere i files contenuti in una cartella tramite il FileSystemObject. Cerca nel forum di asp.
    xxx

Utente di HTML.it L'avatar di JamesD
    OK ma con fso non posso ravanare (giustamente) sui file presenti su un client! Il mio problema è mandare da client a server, e magari se è possibile (anche senza è lo stesso) avere la possibilità di sapere quando mi arriva una nuova cartella!

Per uppare i files se non disponi (o non vuoi/puoi utilizzare un programma ftp) puoi affidarti ad uno script che carichi sul server il file selezionato (uno alla volta)
    Cerca la "classe di Baol" nel forum asp:
    tramite un tasto sfoglia ti permette di selezionare il file dal tuo pc e caricarlo sul server.
    La cartella nella quale uplodare il file deve preesistere, quindi devi crearla prima di effettuare l'upload (la crei sempre con fso, credo)
    I limiti alle dimensioni dei files uppati dipendono dalla tua connessione, cmq quando superano i 4/500kb cominci ad avere problemi (e ti serve un componente apposito installato sul server e ovm non gratuito)
    xxx

Permessi di invio