E la cronologia dei visitatori (forse ricavata dalla "memorizzazione" dei loro IP; giusto?) di un sito, risale dal primissimo visitatoresino all'ultimo :quote: ?
E la cronologia dei visitatori (forse ricavata dalla "memorizzazione" dei loro IP; giusto?) di un sito, risale dal primissimo visitatoresino all'ultimo :quote: ?
non e possibile sapere la cronologia!
potrei sapere quante finestre del browser ce l'hai aperte... ma non la cronologia![]()
Non capisco, ma non è possibile risalire a quante visite sono state effettuate su un determinato sito, e da chi... (beh, almeno da quali IP...)?
Grazie comunque per la risposta, Cesar.
![]()
Certo. dipende da che settaggi ci sono sul webserver e da che log si è deciso "produrre"...Originariamente inviato da internet2
Non capisco, ma non è possibile risalire a quante visite sono state effettuate su un determinato sito, e da chi... (beh, almeno da quali IP...)?
![]()
Quindi volendo uno puo' creare un sito e tenere una "cronologia" tutti gli Ip che sono andati a visitarlo: dalla prima visita sino all'ultima...? Se però non si è predisposto nulla, le visite di chi c'è stato prima, su quel sito, sono già andate perse....
Ma se ad esempio aprissi un Group su Yahoo, non mi è possibile vedere quali e quanti Ip mi visitano il Group.. Queste informazioni però le possono tuttavia ricavare solo i responsabili di Yahoo (loro dovrebbero saper tutto...); giusto?
Grazie per l'aiuto barney09 e perdona la colossale ignoranza.
![]()
sul server dove sono ospitate le pagine ASP, PHP, HTML, ecc.vengono generati dei log dal WEB SERVER (ISS, ecc.)
Solo l'amministratore ha accesso a questi dati...![]()
sono informazioni che sono contenute nell'header del protocollo http. Il renderle disponibili dipende dall'ammininistratore del server.Originariamente inviato da internet2
ciao
Grazie ragazzi per aver soddisfatto queste mie piccole curiosità.
![]()
![]()
http://www.counterlinks.comOriginariamente inviato da internet2
![]()
:gren: