Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB] Immagini

Ciao a tutti, vorrei realizzare un programma che spedisce via internet delle fotografie che l'utente seleziona. Invece di fare visualizzare solo il Nome del file (solo jpg) vorrei poter mostrare all'utente tutte le foto presenti nella cartella che seleziona in formato di anteprima (un po come fa windows XP).

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi pere realizzarlo??

Ho cercato di modificare un form gia esistente scaricato da una delle tante lezioni di HTML.it (Scaricatelo) e ho inserito questo codice:

Private Sub Dir1_Change()

File1.Path = Dir1.Path

Dim FileSelezionato As String
    Dim I As Integer

If File1.ListCount <> 0 Then

For I = 1 To (File1.ListCount)
    FileSelezionato = File1.Path & "\" & (???????'come recupero il nome??????')
    Immagini.AddImage = FileSelezionato
    Next I

End If
    End Sub

Private Sub Drive1_Change()
    On Error GoTo DriveError

Dir1.Path = Drive1.Drive

DriveError:
    MsgBox "E' stata selezionata una unità vuota o non valida", , "Errore Drive"

End Sub

Solo che non so come recuperare il nome dei file che scorrono nella lista.
    Per fare questo ho utilizzato un controllo che mostra tante immagini con lo scroller (si chiama MultiImage Control, scaricato dalle librerie DirectX dal sito www.visual-basic.it).

VI PREGO, AIUTATEMI!!!!!!

GRAZIE!!!
    Paperina :-)

Ti riaiuto con una dritta:

quando aggiungi l'immagine alla collection (oggetto che contiene le immagini) controlla se l'immagine ha una property che si chiama TAG se c'è l'ha puoi utilizzarla per memorizzarci una stringa che ti aiuti a reperire il file originale che vuoi inviare
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

Permessi di invio