Ciao a tutti,
penso che il sito di Html.it si posto su server in locale. Che tipo di connessioni ad internet sono necessarie per questo tipo di utenza?:master:
Vi prego rispondete, è molto importante!![]()
Thanks and ciauz!![]()
Ciao a tutti,
penso che il sito di Html.it si posto su server in locale. Che tipo di connessioni ad internet sono necessarie per questo tipo di utenza?:master:
Vi prego rispondete, è molto importante!![]()
Thanks and ciauz!![]()
Naturalmente se il sito ha traffico elevatissimo necessiti come minimo di una HDSL, anche se la scelta ottimale sarebbe la fibra... i prezzi naturalmente sono altissimi.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
emm...qui stiamo parlando di un sito che genera una valanga di traffico e che avrà come minimo una decina di server in housing.....
quindi il paragone con un server per un sito normale non calza affatto....
comunque una hdsl da 2mbit simmetrici è l'ideale per gestire un webserver decente per ospitare o un sito con un discreto traffico, o per ospitare anche più siti con un trafico medio basso...
una hdsl falt 2mbit costa sui 4.500€ all'anno + nolleggio modem hdsl, + attivazione linea (fonte hdsl telecom)
![]()
Quasi quasi mi faccio l'HDSL simmetrica per casa per fare i test dei software che scrivo in .NET!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
:quote:
Certamente, ti conviene!! :gren: :gren:
Scusa, a proposito, sai dove posso trovare una guida decente su .NET??![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da fivendra
una hdsl falt 2mbit costa sui 4.500€ all'anno + nolleggio modem hdsl, + attivazione linea![]()
![]()
![]()
Ma che siamo matti?
Azz...e questi qui spendono tutto questo patrimonio?:master:
:quote: ma hai idea di quanti soldi gli ritornano tra pubblicità, sponsors e varie????Originariamente inviato da keko9
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma che siamo matti?
http://www.subway-project.it Free sms inside!
No, quanto guadagnano?:master:Originariamente inviato da sazeMaster
:quote: ma hai idea di quanti soldi gli ritornano tra pubblicità, sponsors e varie????
se ti riferisci a quelli di html, sappi che loro non hanno comprato lotti di hdsl, hanno semplicemente portato i loro server (o affittati) in un datacenter della azienda che gli fornisce l'housing.Originariamente inviato da keko9
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma che siamo matti?
li sono connessi alla rete del datacenter.
essendo questa azienda piuttosto importante e grande credo che abbia a disposizione parecchia banda....direi almeno 1gb ripartita verso le linee nazionali e quelle estere....
io costo credo si aggiri sui 100.000€ annui, e forse di più
![]()
4500 Euro una HDSL?... vi siete dimenticati il traffico!!!
Cmq per fare un sito come questo [quindi HTML+Forum+Download] ti servirebbe un servizio HDSL 8/8Mb [al minimo]; consigliato una SDH in fibra da 34Mb [costa migliaia di Euro a mese!]
Ricordatevi che voi non potete fare i conti come se li faceste a casa!!! Si tratta di un azienda! 3/4000 Euro al mese per un azienda che vuole fare un sito come quello di HTML sono il minimo da spendere!