Mettiamo che uno non abbia i soldi per pagare la bolletta del telefono alla Telecom e questa stacchi il telefono
L'Adsl continua a funzionare o viene staccata anche la connessione?
![]()
Mettiamo che uno non abbia i soldi per pagare la bolletta del telefono alla Telecom e questa stacchi il telefono
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Se hai Alice,Originariamente inviato da alcantara
![]()
viene staccata anche lei, visto che è un servizio aggiuntivo alla telefonia Telecom.
Ciao![]()
e se uno ha tin.it (come me) oppure un altro isp?
Non dovrebbe...Originariamente inviato da alcantara
e se uno ha tin.it (come me) oppure un altro isp?
Ciao![]()
se staccano anche la adsl con un altro ISP (cosa probabile).. cio' va contro la direttiva 217/00!
pero' conoscendo come funzionano ste cose... e' molto probabile che accada.. finche' uno non rompe le scatole per farsi riattivare la adsl
Grazie delle risposte
Ancora una volta - noi utenti- siamo lasciati senza informazioni precise da parte dei fornitori su un eventuale problema che potrebbe accadere.
Non mi azzardo chiamare il 187 altrimenti ricevo 10 risposte diverse.
![]()
Beh,Originariamente inviato da alcantara
Grazie delle risposte
Ancora una volta - noi utenti- siamo lasciati senza informazioni precise da parte dei fornitori su un eventuale problema che potrebbe accadere.
Non mi azzardo chiamare il 187 altrimenti ricevo 10 risposte diverse.
![]()
scommetto che in questo caso riceveresti una risposta unica: "Se non paga le bollette, le staccano linea e tutto"
Ciao![]()
Cmq ad un mio amico in Roma hanno staccato il telefono (non pagava xché è un artista!) e gli hanno lasciato l'adsl Alice!! Telecom fox! SSHHHHH!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
:quote:Originariamente inviato da ruxia
Cmq ad un mio amico in Roma hanno staccato il telefono e gli hanno lasciato l'adsl Alice!! Telecom fox! SSHHHHH!!![]()
![]()
Ciao![]()