Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

CSS e Netscape 4.7: compatibilità???

Ciao,

ho questo problema: abbiamo fatto approvare una pagina html dal w3c sia per la parte html sia per quella relativa al css, abbiamo inoltre ottenuto le famose 'A' per l'accessibilità.
    Un ulteriore requisito richiesto dai clienti però è la compatibilità con Netscape 4.7x.

Nello specifico abbiamo dovuto dimensionare tutte le tabelle tramite le classi del css perchè l'attributo 'width' non avrebbe passato il test accessibilità, così facendo però Netscape 4.7 visualizza la pagina in modo completamente distorto, non supportando (così sembra) queso tipo di style sheet.

Come posso rimediare? devo rinunciare all'idea di un uso così massiccio dei css e la compatibilità con NN 4?

Grazie

:tongue:
    bootleg laser
    I miei lavori:
    www.cs-pr.co.uk
    www.paologelso.it

ma cosa quel programmino open source
    che doveva fare sfraceli...
    fatto da tanti programmatori pieni di buona volontà...
    che doveva mettere col culo per terra la microsoft...
    lascia perdere e ai clienti che ti chiedono la compatibilità
    con netscape 4xx
    mostragli questo

Utente di HTML.it
    Giò hai mai sentito parlare di Mozilla, no eh? E sai che Netscape 4 è stato fatto solo dalla Netscsape e non è open-source?

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    se usi il formato css standard Netscape non dovrebbe dare problemi, altro discorso se usi comandi proprietari.
    polemiche a parte (ci sono anche altri sistemi operativi oltre a win) per la compatibilità considera che sono uscite versioni più recenti di Netscape/Mozilla su tutti gli OS, Mac/Linux/ecc, che sono decisamente più al passo coi tempi.
    La 4.7 è nata prina degli Iframe e di tante altre "novità" dell'html stesso...decisamente da upgradare ...

Permessi di invio