ho una pagina di login in asp (con finestra popup) e se il login č esatto vorrei far aprire la finestra in dimensioni reali tramite un redirect in javascript.
mi potreste fare un esempio grazie.
ho una pagina di login in asp (con finestra popup) e se il login č esatto vorrei far aprire la finestra in dimensioni reali tramite un redirect in javascript.
mi potreste fare un esempio grazie.
M.Solazzi
from
Mexico City!!
spiegati meglioOriginariamente inviato da M.Solazzi
mi potreste fare un esempio grazie.![]()
.:::Longu:::.
ho una finestra in popup (index.asp) che serve da area login di dimensioni 300x400 pixel circa , in questa pagina si inseriscono i dati per effettuare il login quindi i dati vengono processati da un ulteriore pagina login.asp che deve perņ se il login č esatto fare un redirect in una finestra di dimensioni normali.. ossia a tutto schermo.
grazie
M.Solazzi
from
Mexico City!!
domandaOriginariamente inviato da M.Solazzi
ho una finestra in popup (index.asp) che serve da area login di dimensioni 300x400 pixel circa , in questa pagina si inseriscono i dati per effettuare il login quindi i dati vengono processati da un ulteriore pagina login.asp che deve perņ se il login č esatto fare un redirect in una finestra di dimensioni normali.. ossia a tutto schermo.
grazie
la popup da dove la apri?
Alla fine vuoi essere reindirizzato nella finestra madre?
.:::Longu:::.
la prima finestra la apro con un link ipertestuale <a href="index,.asp" onclick="NewWindow(this.href,'name','320','400','n o');return false">
lo devo reindirizzare in una pagina diversa magari chiamata loginok.asp ....
M.Solazzi
from
Mexico City!!