E' possibile usare per l'upload dei dati una connessione ADSL?
E' possibile usare per l'upload dei dati una connessione ADSL?
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
io nei primi tempi di netsystem la usavo...poi ricecevo i dati via satellite,adesso non so' come funga il discorso...ma se la procedura è la stessa di prima sicuramente puoi(Ti connettevi con il tuo provider e poi facevi una connessione vpn a netsystem)
™
e a che serve?:master:
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Si esatto a che serve ?
I primi tempi che avevo Netsystem, quando sparava giù i file a 2 M/bit al secondo forse convenivsa.......ma adesso che la banda è limitata non ti conviene fare tutto con l'ADSL ?
Broad Band is all you need !
http://www.speedtest.net/result/1086300763.png
Era solo una curiosita'.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Si che si può
io lo facevo quando avevo ancora la vecchia tiscali 320.
Richiedevo via adsl, e ricevevo via skybooster di europeonline.
La mia tiscali scaricava a 36K/sec, mentre con il sat scaricavo a 90K/sec.
Ora con aliciona il problema non esiste
ByEz
Si, si può fare,
se si utilizza, per il download un'altra connessione, come la sat.
Ciao![]()
Nn ricordo benissimo ql era il problema, anche xchè nn ho + la DVB installata da parecchio, ma gli utenti adslizzati lamentavano incompattibilità fra le 2 connessioni. Probabilmente il problema deriva dalla VPN di Netsystem, ma potrei sbagliarmi. Ql che è certo è che tramite VPN qlcs nn fungeva, discorso diverso con l'UniCast tramite proxy (tipo EON).
Ciao C|p4.Originariamente inviato da C|p4
Nn ricordo benissimo ql era il problema, anche xchè nn ho + la DVB installata da parecchio, ma gli utenti adslizzati lamentavano incompattibilità fra le 2 connessioni. Probabilmente il problema deriva dalla VPN di Netsystem, ma potrei sbagliarmi. Ql che è certo è che tramite VPN qlcs nn fungeva, discorso diverso con l'UniCast tramite proxy (tipo EON).
A me funzionava l'accoppiata ADSL-Netsystem.
Ciao![]()