Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Alice SAT domanda bizzarra

E' possibile usare per l'upload dei dati una connessione ADSL?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

io nei primi tempi di netsystem la usavo...poi ricecevo i dati via satellite,adesso non so' come funga il discorso...ma se la procedura è la stessa di prima sicuramente puoi(Ti connettevi con il tuo provider e poi facevi una connessione vpn a netsystem)

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    e a che serve? :master:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Si esatto a che serve ?
    I primi tempi che avevo Netsystem, quando sparava giù i file a 2 M/bit al secondo forse convenivsa.......ma adesso che la banda è limitata non ti conviene fare tutto con l'ADSL ?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Era solo una curiosita'.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Si che si può
    io lo facevo quando avevo ancora la vecchia tiscali 320.
    Richiedevo via adsl, e ricevevo via skybooster di europeonline.
    La mia tiscali scaricava a 36K/sec, mentre con il sat scaricavo a 90K/sec.
    Ora con aliciona il problema non esiste

ByEz

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Si, si può fare,
    se si utilizza, per il download un'altra connessione, come la sat.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Nn ricordo benissimo ql era il problema, anche xchè nn ho + la DVB installata da parecchio, ma gli utenti adslizzati lamentavano incompattibilità fra le 2 connessioni. Probabilmente il problema deriva dalla VPN di Netsystem, ma potrei sbagliarmi. Ql che è certo è che tramite VPN qlcs nn fungeva, discorso diverso con l'UniCast tramite proxy (tipo EON).

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da C|p4
    Nn ricordo benissimo ql era il problema, anche xchè nn ho + la DVB installata da parecchio, ma gli utenti adslizzati lamentavano incompattibilità fra le 2 connessioni. Probabilmente il problema deriva dalla VPN di Netsystem, ma potrei sbagliarmi. Ql che è certo è che tramite VPN qlcs nn fungeva, discorso diverso con l'UniCast tramite proxy (tipo EON).
    Ciao C|p4.
    A me funzionava l'accoppiata ADSL-Netsystem.

Ciao

Permessi di invio