Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Zyxel 642R

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    87

    Zyxel 642R

    Due anni fa ho acquistato online nel sito www.aruba.it (eh si, proprio aRuba) il router in questione. A gennaio di quest'anno ha smesso di funzionare: penso che a causa di uno sbalzo di tensione elettrica (qui a casa mia sono frequenti) sia successo qualcosa alla porta LAN...o forse a qualche cosa interna al router. Proprio per questo (non so di preciso cosa si è rotto, so solo che non riesce più a connettersi alla lan) vorrei portarlo in assistenza (adesso navigo con un USR9003).
    Sono andato sul sito www.zyxel.it per cercare un centro assistenza nella mia città (Arezzo), ma non ho trovato niente; ho scritto a support@zyxel.it e loro mi hanno risposto questo: "salve,
    il servizio riparazioni è rivolto esclusivamente ai rivenditori di prodotti zyxel, trova le informazioni in allegato
    Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti,
    Distinti Saluti
    Assistenza Tecnica Zyxel"
    e mi hanno allegato un modulo RMA riservato esclusivamente ai centri assistenza (tant'è che per l'invio di tale modulo è richiesto il codice del centro assistenza).
    Qualcuno sa a chi devo rivolgermi per la riparazione di 'sto router???
    P.S. naturalmente non posso rivolgermi a chi me lo ha venduto... aRuba non fornisce assistenza ai suoi abbonati ADSL, figurati a chi ha un router...

  2. #2
    Invia un'altra email allo stesso indirizzo di posta per avere i chiarimenti in questione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    il router zyxel 642R ha 2 anni di garanzia e per l'assistenza tecnica prova qua
    http://www.polidata.it/areaprotetta/Rmazyxel.pdf
    SIDIN S.R.L.
    48, V. ORBETELLO 10100
    TORINO TO
    Tel. 0112747673

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    87
    Ok, ho scritto un'altra email al centro assistenza: "Gradirei sapere quale è il rivenditore autorizzato della mia zona per potere consegnare in riparazione il mio router zyxel 642R. Abito ad Arezzo - Toscana."
    Loro hanno risposto:"Il centro RMA è solo a Torino
    Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti,
    Distinti saluti."

    Ma scrivo arabo io? Gli ho chiesto un rivenditore autorizzato della mia città e loro mi rispondono che il centro RMA (cioè centro assistenza) è a Torino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.