Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: plasma+flash

Utente di HTML.it L'avatar di thitan

plasma+flash

comse si fà a importare effetti 3D fatti con discreet plasma in flash mx?
    ho scaricato il demo di plasma, creo un oggetto 3D e l'unico modo di esportarlo o pubblicarlo è in un file.w3d, che però flash non mi riconosce. sbaglio qualcosa?

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Solitamente i programmi 3D hanno un filtro di esportazione in swf, il formato flash compilato che puoi importare.
    Non conosco il tuo sw, prova a vedere se esiste qualcosa del genere o qualche convertitore da w3D a swf, magari chiedi su forum Software.

Utente di HTML.it L'avatar di thitan

..

..ma porc... e dire dicevano che flash è fatto apposta per flash mx!....

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Risp a thitan

Thitan scusa se mi intrometto ma se utilizzi plasma non riuscirai a utilizzare quei file in Flash mx perchè si vengono a creare dei conflitti (bug) :adhone:

Non per dire, ma Plasma esporta in .swf e non solo in .w3d
    Ora non lo ho sottomano, ma mi pare che sia sufficiente scegliere il motore di rendering appropriato ...

forzabarichello <- a quale conflitti ti riferisci ? Io Plasma l'ho già usato un paio di volte con Flash Mx senza alcun problema...anche perchè basta importare in flash l'swf che si è creato con Plasma. (o usare direttamente l'swf creato con Plasma, dipende dalle esigenze)

risposta a broly

i conflitti che si creano da me sono tra alcuni file .dll ad esempio odbcint e odbc32 e comunque è ormai due anni che uso flash e mi ritengo abbastanza bravo:metallica

Se hai conflitti tra .dll non è certo colpa di Plasma ...
    Io ho installato sia Plasma che Flash senza problemi e senza alcun conflitto di dll, non è certo un problema di incompatibilità tra programmi. Cosa c'entra che ti ritieni abbastanza bravo con Flash col fatto che secondo te Plasma e Flash vadano in conflitto non l'ho capito, ma pazienza :quipy:
    Comunque il fatto che sul tuo pc si sia presentato un conflitto tra queste due librerie non vuol certo dire che succeda a tutti

risp a broly

grazie per le conferme infatti sentendo alcuni miei amici ero l'unico con quei conflitti quindi proverò a controllare i vari file .dll per eliminare i vari conflitti

Ciao e Grazie per la conferma!!!

Prego...

Cmq tithan, controlla quando fai il rendering, dovresti avere tra le opzioni quella "current renderer", da li devi impostare quella per l'swf

I .w3d invece li puoi usare in Director

Permessi di invio