Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: OT-siamo solo noi

Utente di HTML.it

OT-siamo solo noi

cantava vasco...

e purtroppo...

ma non siamo soli,pensando a questa notizia che avevo visto anche in altre sedi

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...137&numero=999

io mi chiedo,una amministrazione pubblica,il cui fine finale dovrebbe essere quello di massimizzare..ottimizzare le risorse...decide cmq di spendere decine di miliardi per darli a chi ne han fin troppi...

se avete letto la notizia sapete di cosa parlo,io sono uno di quelli che preferiscono AMD a intel...perchè mi piace la concorrenza...sono uno di quelli a cui piace mettere in discussione le regole e andare controcorrente...perchè non mi piace stare col gregge...

caro berlusca o chi per esso...proprio tu imprenditore dovresti vedere l'occasione,invece di darli allo zio bill quei soldi prendi la comunità linux italiana...dagli qualche centinaio di milioni e vedi cosa ti combinano...oppure prendi 100 statali che gia capiscono di programmazioni e sistemi...fagli andare a fondo della materia linux e oppla...fatta...intorno a questa formidabile occasione che è linux puoi costruire la rete informatica...a costi ultraridotti...uno strumento flessibile...potente...quasi gratuito...

sarebbe l'immagine di una italietta che guarda avanti,che si mette in discussione che vuole far vedere a tutti la nuova volonta che la anima...

ma...mi risveglio e penso che qui la gente va avanti per sentito dire,perchè la pubblicità gli ha insegnato questo,perchè se devi comprare un processore deve essere intel inside,poco importa se gli altri vanno uguale...meglio...costano meno,la pubblicità dice intel...poco importa se la tua scheda audio è una ciofeca che ti rompe le balle con gli irq...ti alza l'uso della cpu...è sound blaster...deve essere sound blaster...se non è sound blaster non è una scheda audio...

HERE REPUBBLIC OF BANANA,OUT

CONNECTION CLOSED

ps:dimenticavo e grazie al C@%%0 che bill è venuto in italia a stringere la mano al fenomeno,voleva vedere di persona chi era questo che gli garantiva altri miliardi in più di fatturato solo quest'anno...senza contare il resto...

mavaff.......

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    E ci risiamo!
    Ok, vogliamo parlare di politica, anche se il forum tratta tutto un altro argomento?
    Per me va bene!
    Visto che, ad ogni costo, bisogna andare contro Berlusconi ed il suo governo, vi spiego io come stanno i fatti.
    Voi avreste voluto che Berlusconi, avrebbe fatto autentici miracoli: mi dispiace, nemmeno lui è un Santo e solo i Santi e Dio possono fare miracoli!
    Ma vi rendete conto che situazione ha trovato Berlusconi?
    Una situazione da FALLIMENTO!
    E la colpa di chi è stata?
    Di Berlusconi che non ha mai governato, o di chi lo ha preceduto e che ha fatto trovare questa situazione?
    I vostri amici della sinistra, hanno governato pure loro: che hanno fatto per l'Italia?
    Hanno solo peggiorato un deficit già, di per se, scandaloso!
    E poi ve la prendete sempre con Berlusconi che si trova costretto ad adottare certe misure, per cercare di risanare qualcosa, in questo Paese!
    Vogliamo paralare di informatica?
    Chi vi dice che non si sta già provvedendo ad incentivare anche Linux, con i relativi corsi, oltre che Microsoft?
    Vogliamo parlare di teleocmunicazioni e tutti i servizi ad esse collegati?
    Sappiate che c'è un progetto per la "Larga banda" e che, visto quello che ci hanno lasciato in eredità, chi ci ha governato prima, già è molto quello che si è riuscito a fare fino ad ora!
    Ma che credete che la sinistra abbia risolto tutti i problemi?
    Se ne è stata con le braccia conserte!
    E noi palermitani, ne sappiamo qualcosa riguardo le fibre ottiche, cavallo di battaglia per le elezioni del nostro ex sindaco Orlando, anche lui di sinistra!
    Sì, è vero, il progetto si è fatto ed i lavori li avevano iniziati; ma volete sapere come è finita? il nostro ex sindaco, non ha più potuto pagare gli operai, con la conseguenza di lasciare sospesi i lavori e di lasciare per starada quei poveri operai, padri di famiglia!
    Quindi, cari amici di sinistra, prima di parlare e di scrivere, sappiate come stanno le cose ed informatevi, se non le conoscete!

Ciao a tutti e scusate per lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no no troppa politica, stiamo divagando un pò troppo....
    ognuno ha le sue idee e va bene, ma qui si dovrebbe parlare d'altro....

se no i gazebi per la margherita pro sindaco li facevo qui e non in piazza a treviso....

qui si deve parlare d'altro....!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da fivendra
    no no troppa politica, stiamo divagando un pò troppo....
    ognuno ha le sue idee e va bene, ma qui si dovrebbe parlare d'altro....

se no i gazebi per la margherita pro sindaco li facevo qui e non in piazza a treviso....

qui si deve parlare d'altro....!
    E' quello che dico anch'io: Bisogna rimanere in tema del forum.
    Per cui, non parlo più di politica.
    Se ho avuto quello sfogo, è perchè non ne potevo più che, ogni santo giorno, si parla sempre e sistematicamente contro Berlusconi, sensa sapere le cose come setessero realmente.

Ciao e scusatemi ancora

Permessi di invio