ciao!
Devo fare le statistiche degli accessi di un sito, sapete consigliarmi qualche programma semplice e free?
ciao!
Devo fare le statistiche degli accessi di un sito, sapete consigliarmi qualche programma semplice e free?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
synstat o come diavolo si scrive è molto buono !Originariamente inviato da angelicab
ciao!
Devo fare le statistiche degli accessi di un sito, sapete consigliarmi qualche programma semplice e free?![]()
uhm .. ma devo mettere qualche immagine nel sito?
voglio che non si veda nulla durante la navigazione..
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
ti mette un piccolo pulsante con il contatore in esso . nn è tanto fastidioso !![]()
altra cosa .. non devo inserire lo script di richiamo in ogni pagina (tipo come accade x le statistiche che offre html.it), mi serve un programma che possa leggeere i log del sito
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
devi mettere un codice di richiamo nella home!Originariamente inviato da angelicab
altra cosa .. non devo inserire lo script di richiamo in ogni pagina (tipo come accade x le statistiche che offre html.it), mi serve un programma che possa leggeere i log del sito
se il codice è solo nella home, può andare.. però non si deve vedere nulla quindi niente immagini di nessun genere!!!!
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
nella home vedi un piccolo bottone tipo 25x25Originariamente inviato da angelicab
se il codice è solo nella home, può andare.. però non si deve vedere nulla quindi niente immagini di nessun genere!!!!
purtroppo non dipende da me ... ma NON POSSO ASSOLUTAMENTE METTERE IMMAGINI!!!
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
nn è un immagine ma un bottoneOriginariamente inviato da angelicab
purtroppo non dipende da me ... ma NON POSSO ASSOLUTAMENTE METTERE IMMAGINI!!!