Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come faccio a conoscere il mio id

Ciao ragazzi !
    Qualcuno saprebbe dirmi come posso vedere il mio id quando sto su internet e magari come renderlo anonimo ?

Grazie e un salutone !
    Kundalini

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Intendi l'ip?Se la risposta è si allora puoi fare in questo modo:
    vai al prompt dei comandi MS-DOS e scrivi:

ipconfig

Di fianco alla voce "Indirizzo Ip" c'è scritto il tuo(che hai avuto con la connessione attiva)
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

si scusa ... volevo scrivere ip ... !
    Non c'e' nessun modo per renderlo anonimo o comunque per fare in modo che non sia cosi' semplice venirne in possesso da parte di altri sulla rete ?

Grazie mille !
    Kundalini

Utente di HTML.it
    Se ci spieghi durante quale attività non deve essere visualizzato forse riusciamo a darti una risposta....

Per tutte le attività "legali" con un buon firewall te la cavi, durante la navigazione puoi utilizzare siti di anonimyzer.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    in ogni caso..nascosto o no...
    se mandi una email con minacce alla casa bianca ti trovano in 5 minuti!

diciamo che rendo solo la vita piu' difficile!

e come se io ti volessi mandare una lettera a casa e tu non mi dai l'indirizzo!
    primo faccio fatica a trovarti (questo vuole dire che ricevi files piu' difficilmente)
    secondo se davvero vuoi cose da me mi devi dare qualcosa per rintracciarti!

il mio fine onestamente e' quello di scaricare o di fare p2p senza correre grossi rischi! in questi giorni si sta sentendo di tutto e io non so piu' cosa fare !

Grazie a tutti !
    Kundalini

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da kundalini
    il mio fine onestamente e' quello di scaricare o di fare p2p senza correre grossi rischi! in questi giorni si sta sentendo di tutto e io non so piu' cosa fare !

Grazie a tutti !
    Ehm,
    se scarichi da p2p programmi che, per averli normalmente, dovresti pagare, sei già nell'illegale.
    Quindi, qualsiasi firewall usassi e qualsiasi metodo adottassi, non servirebbe a nulla e ti scoprirebbero: come ha detto Seclimar, sarebbe solo una questione di tempo.

Ciao

Permessi di invio