Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Tiscali si è dimenticata di me?!?!?!?

Ciao,
    come qualcuno di voi si ricorderà, io sono un utente tiscali che ha disdetto l'adsl (entro i 10 gg dall'attivazione) ormai quasi 2 mesi fa!
    Ebbene, ancora non mi è arrivata nessuna comunicazione da Tiscali, nè tantomeno le istruzioni su come comportarmi circa la restituzione del modem in comodato. Ho chiamato diverse volte ma mi rispondono che il recesso è stato accettato ed è "in lavorazione" e che per il modem "le faranno sapere".... Che devo fare?? Mi fido oppure mi stanno preparando qualche trappolone???
    Grazie in anticipo!!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Tiscali si è dimenticata di me?!?!?!?

Originariamente inviato da Navigator XP
    Ciao,
    come qualcuno di voi si ricorderà, io sono un utente tiscali che ha disdetto l'adsl (entro i 10 gg dall'attivazione) ormai quasi 2 mesi fa!
    Ebbene, ancora non mi è arrivata nessuna comunicazione da Tiscali, nè tantomeno le istruzioni su come comportarmi circa la restituzione del modem in comodato. Ho chiamato diverse volte ma mi rispondono che il recesso è stato accettato ed è "in lavorazione" e che per il modem "le faranno sapere".... Che devo fare?? Mi fido oppure mi stanno preparando qualche trappolone???
    Grazie in anticipo!!
    Scusa ma che te frega?
    Devi fare Alice?
    Non importa se hai anche Tiscali.
    Il modem in comodato?
    Tienitelo, hai un modem in più.
    Ciao

Re: Re: Tiscali si è dimenticata di me?!?!?!?

Originariamente inviato da ALEX1010
    Scusa ma che te frega?
    Devi fare Alice?
    Non importa se hai anche Tiscali.
    Il modem in comodato?
    Tienitelo, hai un modem in più.
    Ciao
    Ciao,
    lo so che la mia richiesta può sembrare "strana", ma il problema è proprio il modem, perchè ho letto nel contratto una clausola che impone la restituzione entro un certo tempo!
    Per il resto, vorrei fare Alice ma (da quanto ho capito leggendo qua e la nel forum) se non mi sconnettono la portante di Tiscali alla Telecom non mi possono attivare la loro l'adsl.... o no?!?!
    Grazie per l'interessamento

Re: Re: Re: Tiscali si è dimenticata di me?!?!?!?

Ciao,
    lo so che la mia richiesta può sembrare "strana", ma il problema è proprio il modem, perchè ho letto nel contratto una clausola che impone la restituzione entro un certo tempo!
    Per il resto, vorrei fare Alice ma (da quanto ho capito leggendo qua e la nel forum) se non mi sconnettono la portante di Tiscali alla Telecom non mi possono attivare la loro l'adsl.... o no?!?!
    Grazie per l'interessamento
    No, non è vero.
    Se tu hai Tiscali su un doppino aggiountivo, Alice viene attivata nella tua normale linea telefonica.
    Invece, se tu hai Tiscali nella linea telefonica normale, puoi sempre richiedere un doppino aggiuntivo gratuito.
    Dove sta il problema?
    Per il modem, non dovrebbe essere un pensiero tuo, quanto, piuttosto, di Tiscali.
    Ciao

Scusa se mi intrometto ma...
    Se hai il segnale di tiscali sul doppino aggiuntivo, col cavolo che la telecom ti mette alice.
    Dico questo per esperienza personale.
    Ho impiegato 1 mese per riuscire a fara andare aventi la pratica, ma finchè tiscali non era scollegata, il sistema di rilancio delle telecom continuava ad annullarmi la mia richiesta.
    Per questo ti dico che se hai ancora la loro adsl, TELECOM non ti dara' MAI e po MAI alice, fino a quando non sarai scollegato con l altro provider.

Mi dispiace, ma questa è la cruda realtà.

ByEz

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Tiscali si è dimenticata di me?!?!?!?

Ciao,
    Grazie in anticipo!!

- hai comunicato a tiscali recesso entro i 10 gg iniziali tramite raccomandata a/r?
    - hai portante e segnale? e pertanto puoi continuare a navigare?
    - se sì, dovresti anche sapere che non devi assolutamente pagare nulla dal momento che hai comunicato recesso e sei in possesso dell'avviso di ricevuta racc.ta da loro controfirmato
    - continua a navigare gratis e beatamente (sempre che tu riesca a farlo, ovvio, xchè con tiscali può essere un problema), fregatene di tutto il resto: se a tiscali interessa, ti toglie il segnale in pochi minuti, anche se stai navigando
    - se proprio vuoi avere anche un'altra adsl, richiedi tin.it e le la mettono con un altro doppino
    - quando e se tiscali si sveglierà, allora penserai a restituire il modem: magari puoi continuare a navigar gratis x 1 anno ancora :sgrat:

Re: Re: Tiscali si è dimenticata di me?!?!?!?

Originariamente inviato da antares11

- hai comunicato a tiscali recesso entro i 10 gg iniziali tramite raccomandata a/r?
    - hai portante e segnale? e pertanto puoi continuare a navigare?
    - se sì, dovresti anche sapere che non devi assolutamente pagare nulla dal momento che hai comunicato recesso e sei in possesso dell'avviso di ricevuta racc.ta da loro controfirmato
    - continua a navigare gratis e beatamente (sempre che tu riesca a farlo, ovvio, xchè con tiscali può essere un problema), fregatene di tutto il resto: se a tiscali interessa, ti toglie il segnale in pochi minuti, anche se stai navigando
    - se proprio vuoi avere anche un'altra adsl, richiedi tin.it e le la mettono con un altro doppino
    - quando e se tiscali si sveglierà, allora penserai a restituire il modem: magari puoi continuare a navigar gratis x 1 anno ancora :sgrat:
    Il recesso è stato accettato ed effettivamente mi è arrivata una fattura via e-mail ma quando ho chiamato inc.... come un ape mi hanno risposto che era stato un errore e che non devo pagare nulla (i pagamenti sono cmq bloccati :tongue: ). Il mio grosso cruccio è il modem, perchè non vorrei che mi facciano pagare qualche "multa" per non averlo restituito... anche se ancora non lo hanno richiesto... cmq se mi dite di stare tranquillo non posso che fidarmi! Domani li chiamo per l'ultima volta, eventualmente gli mando un fax dove specifico che aspetto LORO notizie per il modem e poi se me lo lasciano per un anno sarà una scelta loro!! :metallica
    Vi faccio sapere...

Originariamente inviato da barabba_vero
    Scusa se mi intrometto ma...
    Se hai il segnale di tiscali sul doppino aggiuntivo, col cavolo che la telecom ti mette alice.
    Dico questo per esperienza personale.
    ByEz
    Mi dispiace contraddirti perchè, anche per me è esperienza personale.
    Anche io avevo Tiscali su doppino aggiuntivo, avevo mandato la raccomandata di disdetta, ma il segnale c'era ancora.
    Telecom, mi ha attivato, ugualmente Alice, sulla linea normale.
    Ciao

Re: Re: Re: Tiscali si è dimenticata di me?!?!?!?

...Il mio grosso cruccio è il modem, perchè non vorrei che mi facciano pagare qualche "multa" per non averlo restituito... anche se ancora non lo hanno richiesto...Domani li chiamo per l'ultima volta, eventualmente gli mando un fax dove specifico che aspetto LORO notizie per il modem e poi se me lo lasciano per un anno sarà una scelta loro!!
    una curiosita'... che tipo e modello di modem e'??? cosi' cominciamo a cercare anke i compratori... :gren:

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

E' un hamlet

Permessi di invio