Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

3D Stuodio Max VS Lightwave

Salve,

premetto che fino ad ora ho usato 3D Studio Max e mi trovavo abbastanza bene mi è stato consigliato da un amico il Lightwave.

Voi che ne pensate?

Che programma è meglio per l'animazione di modelli 3D di uomini, animali ecc.

So che 3D studio Max ha il Character Studio (o qualcosa del genere) per creare gli uomini ecc, Lightwave ha cose del genere ?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e lasceranno la loro opinione.
    Vuoi guadagnare con il tuo sito ?
    affiliati con noi e riceverai ottime percentuali !!!
    Travellero Affiliate Program
    Scambia link con noi

Dovresti provare anche Lightwave, e poi decidere secondo il tuo giudizio con quale ti trovi meglio.
    Ti anticipo che Lightwave ha un approccio un po' diverso nella gestione dell'interfaccia, ma una volta capito il meccanismo ti districherai agevolmente tra le mille opzioni.
    Personalmente preferisco Lightwave, per una questione di manegevolezza, flusso di lavoro, leggerezza e costo.
    Un punto in più per 3DSMAx invece viene dal reparto Plug-In, di cui è più fornito.
    Lightwave ha una buona gestione interna della cinematica, ma plugin complesse analoghe a Character Studio sono da acquistare a parte.

X

Thx per la risposta, semmai lo vado a provare dal tipo che me lo ha consigliato, lui ha fatto bei lavori.

www.rinascimente.com

se li volete vedere.
    Vuoi guadagnare con il tuo sito ?
    affiliati con noi e riceverai ottime percentuali !!!
    Travellero Affiliate Program
    Scambia link con noi

Utente di HTML.it
    Per stare solo animazione umana e animale è meglio poser(anche xchè si può esportare anche in max e compagnia)....se invece vuoi anche fare altre cose vanno bene entrambi...anche se io preferisco Max

per creare uomini un software non basta... tuttavia, una volta che ne hai fatto uno e vuoi fare una donna, ti basta una costola del primo.

Io uso max dalla versione 2... siamo alla 5 ed è una cannonata.
    Grandi migliorie sulla modellazione (in particolare quella organica).
    Hanno aggiunto radiosity e global illumination... se poi installi Brazil è ancora meglio.

Uso anche Rhino e ho smanettato con Maya e SoftImage e mi sono trovato bene con entrambe anche se veramente diversi tra loro... LightWave non mi entra proprio in testa... è più forte di me.

Io ti consiglio Max... ma se vicino hai un "guru" di Lightwave le cose cambiano.
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

Permessi di invio