ho un modem IPM Datacom Speedweb USB... bene ogni volta che provo a giocare in multiplayer mi cade la portante!![]()
che sia colpa dei problemi di alimentazione sulla USB che hanno i chipset VIA?![]()
ho un modem IPM Datacom Speedweb USB... bene ogni volta che provo a giocare in multiplayer mi cade la portante!![]()
che sia colpa dei problemi di alimentazione sulla USB che hanno i chipset VIA?![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
se hai il chipset via e non hai messo la patch, direi che il problema è quello....Originariamente inviato da Monel76
ovvio è che se vuoi tagliare la testa al toro, ti consiglio un bel modem ethernet!
![]()
lo sto aspettando da un meseOriginariamente inviato da fivendra
se hai il chipset via e non hai messo la patch, direi che il problema è quello....
ovvio è che se vuoi tagliare la testa al toro, ti consiglio un bel modem ethernet!
![]()
![]()
eppure ho installato gli ultimi catalist della VIA :master:
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Qualche volta non basta nemmeno aggiornare i chipset VIA, è anche colpa del BIOS o della scheda madre di per sè.Originariamente inviato da Monel76
lo sto aspettando da un mese![]()
eppure ho installato gli ultimi catalist della VIA :master:
Quindi, come ti hanno detto, preferisci un modem Ethernet.
Ciao![]()
...oppure passa a un router, così matieni anche il pppoa
anche i pci non sono male visto che giochi molto in rete, e non soffrono del problema del chipset via
![]()