Ho sentito delle voci che applicazione realizzate con il vbasic net non girano sotto win95, 98 e nt.
Mi potete confermare questa voce o smentire?
Ho sentito delle voci che applicazione realizzate con il vbasic net non girano sotto win95, 98 e nt.
Mi potete confermare questa voce o smentire?
dal 98 in poi il framework è supportato su tutti i sistemi operativi M$
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Quindi il 98 è escluso, esatto?
no e neanche NTOriginariamente inviato da Asso79
Quindi il 98 è escluso, esatto?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Grazie, ho capito che gira su tutti i sistemi operativi "nuovi":
98, nt e ovviamente xp.
anche ME e 2000
Un applicativo che ho realizzato lo stanno usando con Framework 1.0 su Windows 95 appunto.
Anche se l'installazione del framework non è ufficialmente supportata da microsoft.