Salve,
qualcuno sa dirmi come si fa a far visualizzare il carattere in grassetto nella scritte della propria om-peig?
grazie
Salve,
qualcuno sa dirmi come si fa a far visualizzare il carattere in grassetto nella scritte della propria om-peig?
grazie
ciao e benvenutoOriginariamente inviato da brebei
Salve,
grazie
non penso che potrai dare un contributo in quanto a Inglese tecnico
cmq quando finisco di ridere ti rispondo
testo oppure (consigliato da w3) testo
om pèig l'aveva importato Saibalscopiazzato da sito di Bruzzi :quipy:
O ma son bravi a ricordarsi 'ste cose.
Oppure <span style="font-weight: bold">Testo</span>Originariamente inviato da meganoide
testo oppure (consigliato da w3) testo
Dai chi ne sa un'altra?
Ciao e grazie a tutti per la celerità delle vostre risposte.
Le soluzioni da voi proposte oltre che essere antiestetiche, non funzionano.
Non è certo bello vedere sulla propria ome-page (grazie per le correzioni) scritte come <span style="font-weight: bold">Testo</span>, + pulito ma sempre brutto da vedere testo; non c'è un modo migliore dove appaia solo la scritta testo senza ghirigori vari???
Vi spiego come ho agito: ho aperto il programma frontpage, della microsoft (quelli di bil gayts), ho calcato F1, ho digitato grassetto e mi ha detto di calcare il bottone in alto con la scritta B ed ha funzionato; ve lo dico dato che può servire anche a voi.
ciao
ecco un esempio di prodotto dei mass media e del Grande Fratello e di Maria de Filippi che qnd non guarda la tv fa le cose alla membro di segugioOriginariamente inviato da brebei
Non è certo bello vedere sulla propria ome-page (grazie per le correzioni) scritte come <span style="font-weight: bold">Testo</span>, + pulito ma sempre brutto da vedere testo; non c'è un modo migliore dove appaia solo la scritta testo senza ghirigori vari???
Vi spiego come ho agito: ho aperto il programma frontpage, della microsoft (quelli di bil gayts), ho calcato F1, ho digitato grassetto e mi ha detto di calcare il bottone in alto con la scritta B ed ha funzionato; ve lo dico dato che può servire anche a voi.
ciao
grazie... ne faremo tesoroOriginariamente inviato da brebei
Vi spiego come ho agito: ho aperto il programma frontpage, della microsoft (quelli di bil gayts), ho calcato F1, ho digitato grassetto e mi ha detto di calcare il bottone in alto con la scritta B ed ha funzionato; ve lo dico dato che può servire anche a voi.![]()
![]()
Questa sinceramente non l'ho capita.Originariamente inviato da brebei
1) funzionano tutte, visto che html e css standard.
2) Guarda che l'estetica è rivolta al sito non al codice.
3) che vuol dire: "Non è certo bello vedere sulla propria ome-page (grazie per le correzioni) scritte come <span style="font-weight: bold">Testo</span>, + pulito ma sempre brutto da vedere ..."
Scusa ma tu come realizzi i siti, con il codice che si vede sull'home page?
Tutto ciò che abbiamo scritto qui, è codice, non clicca e punta.
Devi mettere mano al codicillo, non al mouse se vuoi realizzare siti.
Certo che se fai copia e incolla di ciò che abbiamo scritto noi, e lo incolli sulla pagina, chiamat: "normale" non funzoinerà mai, in quanto vedi ciò che hai incollato.
Se invece mettevi le manine sante sulla tastiera, andavi in "html" e modificavi il codice nel punto dove dovevi mettere il grassetto, e allora non avresti più visto ghirigori.
Oppure avresti anche potuto rimanere in "normale", evidenziare la/le parola/e e premere semplicemente la grande G che hai sulla tollbar in alto.
Originariamente inviato da brebei
ciao
...
e il mio spacciatore di fiducia che vanta di avere la roba migliore...
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...