sighdopo quasi due anni di adsl gratis si sono ricordati di me e oggi con la bolletta mi è arrivato il primo canone di alice 640.....
sono triste!!!!!!
![]()
sighdopo quasi due anni di adsl gratis si sono ricordati di me e oggi con la bolletta mi è arrivato il primo canone di alice 640.....
sono triste!!!!!!
![]()
perche' non la disdici ora ?
ormai ce l'hai da 2 anni!
![]()
![]()
perchè dovrei disdirla scusa, mi va bene, quindi me la tengo...Originariamente inviato da seclimar
perche' non la disdici ora ?
ormai ce l'hai da 2 anni!
![]()
adesso sei in regola per avere anche la mega: dì loro che non la pretendi mica gratis, ma se proprio insistessero e solo a scopo di prova, saresti disposto anche a questo :gren:
okkio che non arrivi tutto l'arretrato in un colpo!!![]()
![]()
![]()
no no quello non arriva....Originariamente inviato da Inoki2
okkio che non arrivi tutto l'arretrato in un colpo!!![]()
![]()
![]()
per la mega come ti dissi tempo fa, riparto all'attacco a settembre...
adesso ho poco tempo, a fine luglio primi di agosto vado in vacanza.....così quando torno sono in forze per ributtarmi nei meandri del mondo telecom
![]()
Xchè non chiedi qualche mese gratuito x averti negato la mega che ti serviva x lavoro??:gren: :gren:![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
a dire la verità mi avevano dato 2 mesi gratis per il disguido.....:gren: :gren:
![]()
com'è che a te la danno gratis?![]()
cosa vuoi....ho fatto gli occhi dolci alle commesse del 187 e ho promesso "prestazioni a banda larga" :gren: alle operatrici della tin.it.....Originariamente inviato da meganoide
com'è che a te la danno gratis?![]()
:gren: :gren:![]()