Come posso creare un contatore dei visitatori del mio sito in flash, magari senza usare php?:b
Come posso creare un contatore dei visitatori del mio sito in flash, magari senza usare php?:b
con il loadvariables e il sendvariables mandi e prendi ad esempio un valore da un file di testo e lo visualizzi all'interno di un campo di testo dinamico....
perciò mandando e aumentando sempre di uno il valore ad ex nel mio contatore.txt dove ho
visite=30
io prendo il valore lo aumento e gli ridò valore=valore+1
giusto?
- - - - -
Fabiollo
non puoi creare un contatore senza usare un linguaggio lato server che ti permette di scrivere (e quindi aggiornare) il file txtOriginariamente inviato da Ludaca
Perciò cosa devo fare in parole povere??????
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
magari io sono scemo ma penso che il sendvariables ti permetta di mandare variabili a dei files.......poi magari mi sbaglio io.....non puoi creare un contatore senza usare un linguaggio lato server che ti permette di scrivere (e quindi aggiornare) il file txt
a parte che non esiste il sendvariables (al massimo il .send e .sendAndLoad, proprietà della classe LoadVars() vedi qui), una volta inviati i dati ad un file (php o asp) questo deve elaborarli ed eventualmente scriverli sul file txt (o magari su un db).Originariamente inviato da nestore
magari io sono scemo ma penso che il sendvariables ti permetta di mandare variabili a dei files.......poi magari mi sbaglio io.....![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
si scusa...hai ragione.......mi sono confuso.........
Se mi dici dove hai mai visto sto sendvariables...Originariamente inviato da nestore
magari io sono scemo ma penso che il sendvariables ti permetta di mandare variabili a dei files.......poi magari mi sbaglio io.....
Al massimo esiste il loadVars.send(), ma è una novità di Flash Mx e quindi funziona solo col player 6 o successivi.
Inoltre Flash da solo non può scrivere file, per cui deve per forza interfacciarsi con asp/php/altro
ma si figa.....mi sono confuso con il nome di un componente CF che ho creato io e che va a scrivere su file txt....siccome ormai uso quello da una vita mi sono momentaneamente dimenticato di averlo creato io e che in flash non esiste....scusatemi la cazzata.....