Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ripetere un'azione con photoshop

...allora ho praticamente una lunga serie di immagini che devo trattare tutte allo stesso modo - in questo caso trasformarle in rgb, ridefinbire e ridimensionare - sempre allo stesso modo, siccome sono più di 300 vorrei evitare di rifare sempre le stesse azioni ogni volta, c'è un modo per salvare una serie di azioni e per appilicarle tutte in un colpo? Con photoshop sarebbe l'ideale ma accetto anche altri suggerimenti.
    Grazie.
    DO YOU SUFFER FROM A MENTAL HEALTH CONDITION?

Yeah, bronchitis...

http://www.gianka.abitanet.it/

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Metti tutte le immagini in una cartella.

Con Photshop crei la tua azione, poi vai nel menu File, scegli il comando Automatizza>Batch.

Setti i parametri corretti (azione da usare, cartelle da esaminare, soppressione degli errori ecc.) e clicchi su OK.

Il gioco è fatto...
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Originariamente inviato da René
    Con Photshop crei la tua azione...

per creare un' azione: finestra > mostra azioni. Sulla palette delle azioni in basso c'è il pulsante "crea una nuova azione" clicchi, dai il nome (se vuoi) all'azione, dai l'ok e da allora in poi il programma registrerà tutto quello che farai(ovviamente effettua tutte le modifiche che ti servono compreso il salvataggio)dopodichè dovrai stoppare la registrazione sul pulsante(quadratino caratteristico dello stop)sempre in basso della paletta "azioni" fatto ciò potrai applicare l'azione seguendo i consigli di renè...

grazie

ora ci provo
    DO YOU SUFFER FROM A MENTAL HEALTH CONDITION?

Yeah, bronchitis...

http://www.gianka.abitanet.it/

Permessi di invio