Ciao a tutti,
non pensate male per quello che vi sto per chiedere.![]()
COme faccio a ricavare gli URL dei loads variable che fa un filmato flash senza avere il file di progetto?
![]()
Ciao a tutti,
COme faccio a ricavare gli URL dei loads variable che fa un filmato flash senza avere il file di progetto?
![]()
hackerando?![]()
ci sono programmini per sproteggere gli swf, e se fai una ricerca nel forum li trovi, ma se il file non è roba tua temo che sia molto ma molto poco legale![]()
Originariamente inviato da keko9
Ciao a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe' nunzia lasciamogli il beneficio del dubbio
anche a me è capitato di dover rifare siti da swf di cui il web designer precedente non aveva più i sorgenti o di aver perso i sorgenti io stessa![]()
Effettivamente devo capire che richiesta fa un swf fatto da un altro webmaster ad un mio cliente.
Mi sapete indicare uno di quei programmi? Non ne trovo neanke uno!![]()
Help me please!![]()
![]()
![]()
![]()
E' illegare decompilare gli swf altrui ..
Non fai prima a contattare l'altro webmaster e chiedergli se ti può mandare i sorgenti, o cmq quale file prende i dati?![]()
I diritti d'utilizzo e modifica del file sono del mio cliente.
Beh vorrei evitare di kiedere al mio...ehm...concorrente..i dati dicui ho bisogno! :P
E poi non voglio decompilarlo, voglio solo sapere che files richiama!
![]()
Se i diritti di utilizzo e modifica sono del tuo cliente, allora l'ex webmaster dovrebbe aver ceduto al tuo cliente anche i .fla...quindi, o il webmaster non ha detto al tuo cliente "ok fallo modificare da chi vuoi", oppure se glielo ha detto deve dargli anche i .fla, altrimenti uno non può certo modificarlo comodamente
Non vedo cosa ci sia di male nel chiedere all'altro webmaster delle informazioni...Soprattutto proprio per il fatto che a quanto dici i diritti di modifica & c sono del cliente, che quindi può farlo modificare ben da chi vuole...
non voglio decompilarlo, voglio solo sapere che files richiama
Siccome per sapere che files richiama dovresti decompilarlo...
Senza contare che probabilmente dando un'occhiata ai files presenti sullo spazio web del cliente dovresti trovare senza troppi problemi quali sono i files che vengono richiamati, senza decompilare e chiedere nulla.
E va bene, chiederò al vekkio webmaster.
Comunque i files che richiama non sono nello spazio web del mio cliente!
Ciauz!![]()