Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

consiglio per pag. intervista...

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...
    devo realizzare (in un sito interamente in flash) delle pagine d'intervista, nelle quali l'utente dovrà spuntare ad ogni domanda una risposta (tipo test) in cui segnalerà l'età, gli interessi, come ha trovato il sito ecc.
    E' possibile realizzarle in flash? O in quale altro modo? Vi anticipo che non sono esperto di programmazione e di linguaggi tipo asp, php ecc...
    Mi dareste qualche dritta?
    Vi ringrazio in anticipo
    Jo
    EH!! Quanti siete? Dove andate? Cosa portate? Un fiorino

Ok!
    Ma poi queste domande che ha spuntato, ti devono arrivare tramite un messaggio di posta, o devono reindirzzare a qualche altro frame?
    Per poter inviare una mail, devi cmq utilizzare almeno php, ne trovi molti già pronti in giro oppure creare l'invio direttamente dal falsh, ma non te lo consiglio.
    Le caselle di spunta puoi farle anche in flash, certo è il metodo più complicato, ma se hai deciso di fare tutto il sito in flash....
    Spiegami cmq cosa ci devi fare dopo che l'utente ha spuntato le caselle! Vedrò di aiutarti, nelle mie possibilità.

ciao nunzia, intanto ti ringrazio... eh si, ho dimenticato di scriverlo, una volta compilata l'intervista devono essere inviati i risultati tramite mail.

Originariamente inviato da jordygraph
    ciao nunzia, intanto ti ringrazio... eh si, ho dimenticato di scriverlo, una volta compilata l'intervista devono essere inviati i risultati tramite mail.
    Si può fare anche in flash, per l'invio e-mail si può fare con in php, il tuo server lo supporta?
    Per le caselle di spunta, puoi te ne posso mandare una di esempio se mi dai l'email! Cmq devi solo impostare le variabili a seconda della spunta o no, facciamo prima se ti mando un esempio, per il php, fai una ricerca su questo sito, ce ne sono molti già pronti che hanno bisogno solo di qualche piccola modifica.

si, il php è supportato, la mia mail è jor24@libero.it
    Mmmmillemila grazie!!!

Inviato...
    Fammi sapere se hai problemi con il php!

Ciao!

GRAAAAZIEEEEEE DAVVERO!!!!!
    Ora lo provo poi ti farò sapere....

Permessi di invio